La donna alla finestra | Netflix avrà i diritti del thriller con Amy Adams?

Secondo quanto riportato da Variety, la piattaforma Netflix è in trattativa anticipata per accaparrarsi i diritti del thriller La donna alla finestra della Disney con protagonista Amy Adams. Scopriamo cosa è emerso dalle ultime indiscrezioni trapelate nelle ultime ore.

Sarà su Netflix il film La donna alla finestra?

La Disney inizialmente aveva programmato l’uscita del film per il 4 ottobre 2019, ritardandolo al 15 maggio 2020, per poi toglierlo dalla griglia delle uscite nei cinema, a causa della pandemia di COVID-19. Disney aveva acquisito il film in accordo con la 20th Century Fox nel marzo 2019.

Netflix dal canto suo, ha acquistato una serie di film per il suo servizio streaming, tra i quali, quattro della Paramount: Spongebob: Sponge on the Run; la commedia romantica Lovebirds di Kumail Nanjiani e Issa RaeTrial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin; e The Irishman, candidato all’Oscar di Martin Scorsese

The Woman in the Window è stato uno degli ultimi progetti realizzati dalla società di produzione Fox 2000 di Elizabeth Gabler, che è stata chiusa dopo che la Disney ha assorbito tutta la FOX. Ricordiamo che tra i successi maggiori della Fox 2000, ci sono film tratti da opere letterarie contemporanee come: Il diavolo veste Prada, La vita di Pi, Colpa delle stelle e Love, Simone.

Leggi anche: Stateless | La recensione della serie Netflix con Cate Blanchett

Leggi anche: Un sogno chiamato Florida | Ecco perchè vedere questo film su Netflix

Cosa sappiamo del film La donna alla finestra?

Il regista Joe Wright ha diretto il film basandosi sulla sceneggiatura adattata da Tracy LettsLa donna alla finestra è il romanzo di AJ Finn, che vede al centro della storia una psicologa che assiste a un crimine mentre spia i suoi nuovi vicini a New York City.

Tra i protagonisti presenti nel lungometraggio troviamo: Gary Oldman interpreta il patriarca di famiglia, la terapeuta Anna Fox sarà Amy Adams e Brian Tyree Henry interpreta il detective Little. Il cast comprende anche Julianne Moore, Anthony Mackie e Jennifer Jason Leigh. La produzione invece è stata a Scott Rudin ed Eli Bush.