La Famiglia Addams 2 | il divertente e inquietante teaser trailer del sequel

family2 newscinema compressed
family2 newscinema compressed

Dopo aver svelato ieri la sua data di uscita fissata per Halloween 2021, la MGM ha svelato un breve teaser e nuovi poster del film La Famiglia Addams 2, dopo il successo del primo film al boxoffice. Oltre a queste novità, anche l’entrata nel cast di Bill Hader  e Javon “Wanna” Walton .

Il cast vocale originale

Per La Famiglia Addams 2, Conrad Vernon ( Shrek 2 , Monsters vs. Aliens , Madagascar 3: Europe’s Most Wanted ) e Greg Tiernan ( Thomas & Friends , Day of the Diesels ) dirigono un cast vocale guidato dal vincitore del Golden Globe Oscar Isaac ( Star Wars : The Last Jedi , Annihilation ) nei panni di Gomez Addams, con la vincitrice dell’Academy Award Charlize Theron ( Atomic Blonde , Mad Max: Fury Road ) nei panni di Morticia Addams, Chloë Grace Moretz ( The Miseducation of Cameron Post , If I Stay ) come Mercoledì Addams, Finn Wolfhard ( It , Netflix’s Stranger Things ) nei panni di Pugsley Addams, Nick Kroll ( Big Mouth , Sing ) nei panni di Uncle Fester, Bette Midler ( Hocus Pocus , Beaches ) nei panni della nonna, Elsie Fisher nei panni di Margaux e della vincitrice dell’Oscar Allison Janney ( I, Tonya ) nei panni dell’arcinemico della famiglia Margaux Needler.

Leggi anche: La Famiglia Addams: annunciato il cast di voci originale

Leggi anche: 10 horror che anche i bambini possono guardare

La sinossi de La Famiglia Addams 2

“Il successo del film d’animazione dello scorso anno è stata la prova dell’eredità duratura della Famiglia Addams e della sua capacità di trascendere la cultura popolare”, ha detto Tiernan in una nota. “Questo secondo film sarà divertente quanto l’originale. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Bill Hader e Javon Walton e di dare il bentornato al nostro incredibile cast originale per questo entusiasmante prossimo capitolo del viaggio di Addams “.

Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è la colla pallida che tiene insieme il suo clan. Gomez, disinvolto, sinistro e appassionatamente innamorato di sua moglie, è entusiasta di qualunque piano terribile abbia escogitato. Wednesday è un’adolescente brillante e sinistra con lunghe trecce e arguzia impassibile. Pugsley, un minaccioso bambino di 10 anni in over-drive, si diverte a entrare in ogni tipo di terribile male che riesce a trovare. Il pazzoide Zio Fester è di buon carattere, allegro e ama creare caos in ogni modo possibile. La nonna è innamorata dei suoi nipoti che amano i suoi biscotti a forma di pipistrelli e teschi. Margaux Needler, la regina della trasformazione dei reality TV, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana e pastello.

Vernon e Tiernan sono co-diretti dalla sceneggiatura di Matt Lieberman basata sull’iconica serie di cartoni animati di Charles Addams . Il film sarà prodotto da Vernon con Gail Berman, tramite il suo gruppo The Jackal, e Alex Schwartz. Sarà prodotto da Andrew Mittman, Kevin Miserocchi e Joe Earley. Tabitha Shick, direttore esecutivo della MGM, Worldwide Motion Pictures sta supervisionando il progetto per conto dello studio. La produzione di CG Animation e di effetti visivi digitali è in corso a Vancouver presso Cinesite Studios, una delle società di intrattenimento digitale indipendenti più rispettate al mondo.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post