Selvaggia Lucarelli è di nuovo nei guai? È stata attaccata da una famosa attrice, come finirà tra le due? La giornalista non è nuova a questi attacchi, in quanto le sue parole non sempre piacciono a tutti.
È la nota giornalista e giudice di Ballando con le stelle, la bella Selvaggia Lucarelli, la quale con le sue parole e i suoi articoli pungenti, ha collezionato molti elogi ma anche molte critiche. La maggior parte delle litigate fatte nel corso degli anni, sono quasi tutte intercorse con i destinatari delle sue parole.
La Lucarelli o la ami o la odi, non c’è tanto da dire, c’è da dire che lei svolge il suo lavoro e la libertà di parola e di pensiero è ancora consentita, a prescindere se quello che si scrive sia giusto o sbagliato e cosa poi scatenano quelle parole, è un’altra storia. Per questo non stupisce, che la giornalista abbia ricevuto un nuovo attacco da una nota attrice. Ecco che cos’è successo.
L’attacco a Selvaggia Lucarelli
Prima di parlarvi del fulcro del nostro articolo, dobbiamo fare un passo indietro, in quanto le parole dell’attrice si basano su un fatto antecedente, successo a Ballando con le stelle. Dopo la prova di Ricky Tognazzi, Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo giudizio. Com’era logico pensare tra i due è intercorso un pesante botta e risposta, dove la giurata ha detto: “Non vedo troppa motivazione, stasera mi sembri fiacco, moscio. Nelle clip c’è sempre Simona, mi sembra tu soffra di sindrome di Stoccolma…”. Dopo un momento di esitazione, anche Tognazzi ha controbattuto: “Mi faccio il mazzo durante la settimana… Sei una provocatrice di professione, qual è il tuo lavoro? Mi hai fatto inca***re, il tuo lavoro è provocare e basta, sei sgradevole…”.
In seguito a replicare è stata la moglie di Tognazzi, Simona Izzo, la quale ha dichiarato: “Ci sono persone che hanno ricevuto molte querele e forse devono stare attente…”, alchè la Lucarelli ha replicato: “Pure le minacce e i pizzini, ora…Simona Pizzo…”.
L’astio non è finito
Naturalmente ognuno crede nelle sue affermazioni, quindi sarà impossibile vedere qualcuno delle tre parti coinvolte fare retro front, molto probabilmente questa guerra tra di loro continuerà ancora molto. Per il momento, Simona Izzo pare essere molto arrabbiata con Selvaggia Lucarelli.
Questo l’abbiamo capito dalle sue parole rilasciate qualche giorno fa a, La vita in diretta, dove la moglie di Tognazzi ha riportato a galla l’episodio avvenuto qualche sera prima a Ballando con le stelle. Ecco che cosa ha dichiarato: “Penso che sia ossessionata. Mi ha chiamato Pizzo ed è passibile di querela…Avrei dovuto querelarla anni fa, avrei potuto. Il passato però è passato. Però la parola Pizzo significa darmi della mafiosa! La volgarità di andare sui cognomi lo trovo bruttissimo…”. Come finirà questa storia secondo voi?