La grande paura di Harry: ecco perchè non riporta la sua famiglia a Londra | Minaccia reale

Harry - fonte_Web - newscinema.it
Harry - fonte_Web - newscinema.it

Harry - fonte_Web - newscinema.it
Harry – fonte_Web – newscinema.it

Harry nutre un grade timore che non gli permette di riportare la sua famiglia a Londra. Ecco cosa starebbe succedendo proprio in queste ore. 

Adesso che tanto Carlo, quanto Kate, stanno tornando alla loro vita di tutti i giorni, presenziando anche agli impegni pubblici, le attenzioni si spostano tutte su Harry. Il secondogenito di Re Carlo e di Lady Diana, ha spesso fatto vertere l’attenzione proprio su di lui. In questi anni, si è spesso parlato delle sue decisioni e di quella che ormai sembra essere una frattura irrimediabile con la sua famiglia.

Da sempre considerato il più impegnativo dei due fratelli della coppia, Harry ha sempre mostrato un carattere particolare, facile bersaglio della cronaca rosa e non solo. Era per un bambino quando è rimasto senza una mamma, lui stesso nella sua biografia ha rivendicato il bisogno di qualcuno che gli stesse vicino in quel momento. Ma quando si è all’interno di una famiglia prestigiosa avere il sostegno morale di cui si ha bisogno non è sempre semplice.

Crescendo a fatto parlare di sé, per le sue bravate, per le sue alzate di testa, per i suoi comportamenti che di regale non avevano assolutamente nulla. Poi si è innamorato di Meghan, quella che oggi è sua moglie e la mamma dei suoi figli, una decisione che non è piaciuta proprio a tutti all’interno di Buckingham Palace. Si è spesso parlato degli scontri avuti con la sua famiglia.

Ma questa volta Harry tocca un tasto veramente particolare. Troppo preoccupato per la sua famiglia per riportarla a Londra. Ecco quali sono i motivi di tutto questo.

Harry ha paura per la sua famiglia

Una vita non con poche difficoltà quella del principe. Lui che ormai da diversi anni vive lontano da Londra, ha scelto l’America come la dimora per se stesso e per la sua famiglia. Non sono state poche le discussioni che sono nate a riguardo. Questo soprattutto dopo la pubblicazione di Spare, la sua biografia, che tanto ha fatto parlare di sé per via del suo contenuto.

Nonostante sia stato lui stesso a parlare della famiglia e della vita privata, Harry è deciso a contrastare tutti coloro che minano la sua privacy. Proprio in questi giorni la prima vittoria contro il Mirror, il giornale accusato di aver rubato informazioni in maniera completamente illegale. In merito alla vittoria in tribunale Harry si è espresso su un argomento molto importante.

Harry e Meghan - fonte_web - newscinema.it
Harry e Meghan – fonte_web – newscinema.it

Non tornano a Londra perché si sentono minacciati

Probabilmente a dettare questo stato d’animo e il ricordo del modo in cui è morta sua mamma. In inseguita dai paparazzi, lady Diana ha perso la vita in un incidente stradale. Tutto ciò porta Harry ad avere un senso di protezione smisurato nei confronti della sua famiglia.

Prima accuse medie di aver distrutto il rapporto con la sua famiglia e poi afferma “Temo un attentato. Basta una singola persona che legge queste cose e che agisce in base a ciò che ha letto, che si tratti di un coltello o di un acido È uno dei motivi per cui non riporterò mia moglie in questo Paese“.

Related Post