La madre di Chiara Ferragni si lascia andare: “avrebbe dovuto divorziare” | Confessione inaspettata

Ecco cosa ha rivelato la mamma di Chiara Ferragni
Le parole della mamma di Chiara Ferragni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco quali sarebbero state le parole della mamma di Chiara Ferragni, in merito a tutta la storia che ha sommerso la figlia in questi mesi. A riportare il suo punto di vista la nota testata.

Chiara Ferragni e Fedez, sono ormai da mesi sulla bocca di tutti, in quanto ogni giorno c’è un colpo di scena diverso che rende la loro storia sempre più intrigata. Sembra lontanissimo il periodo in cui i fan amavano vedere la serie tv su Amazon Prime, The Ferragnez, grazie alla quale avevano conosciuto ancora di più i loro beniamini.

Com’è palese intuire, la serie non avrà una nuova stagione, in quanto, almeno per ora, sembra palese affermare che “i Ferragnez” non esistono più. Si parla di divorzio imminente attorno al quale sono emerse tante speculazioni, in merito ad affidamento e alimenti.

Diciamo che la situazione che ruota attorno alle loro vite è molto delicata, soprattutto perché ci sono di mezzo due bambini, che probabilmente vorrebbero solamente tornare alla loro vita di prima. La questione è molto più grande di quello che ci mostrano, ma nonostante tutto, sono molti i fan che a prescindere dalle loro ultime dichiarazioni, scatti social e rumors su possibili nuove fiamme, spera ancora di rivederli assieme.

Non si sa cosa succederà da adesso in poi tra Chiara e Federico, a parlare in questo frangente, secondo la nota testata, sarebbe stata la mamma dell’influencer, la quale avrebbe rilasciato la sua verità in merito.

Le parole della mamma di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez non sono mai stati tanto lontani come adesso. Lei di ritorno a Milano dopo qualche giorno di vacanza a Capri, lui in silenzio social, dopo le polemiche sul caso Jacobs. L’influencer l’abbiamo vista sorridente insieme al suo amico storico Angelo Tropea e tra i vari scatti, non è passata inosservata quella dedica misteriosa: “Vorrei che fossi qui”. I fan stanno cercando di capire a chi potesse essere indirizzata, c’è chi sostiene a Tony Effe, chi all’ortopedico toscano e chi ad amici e parenti.

Insomma, come sempre sono solo pettegolezzi, finché non sarà la Ferragni a chiarire l’arcano. Di Fedez invece non sappiamo nulla da qualche giorno, dopo quegli scatti insieme a quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma, Garance Authié.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Di Guardo (@marinadiguardo)

Nuove indiscrezioni

Oltre a tutta questa situazione già abbastanza complicata, sono uscite nuove indiscrezioni in merito a Chiara Ferragni e Fedez che hanno fatto agitare ancora di più, il popolo del web. A rilasciare queste parole è stato Roberto D’Agostino, il quale su Dagospia ha riportato quello che dovrebbe essere il punto di vista di Marina Di Guardo, mamma di Chiara: “è tutta colpa di Fabio e di Federico (Fedez). Aggiungendo, non senza qualche imbarazzo degli astanti, che Chiara avrebbe subito dovuto divorziare…”.

D’Agostino ha poi proseguito: “Marina ha di fatto ripreso possesso della vita della figlia, spodestando l’odiato Fedez che la teneva ai margini, cosa che il rapper ha di recente confessato in un’intervista…”. Cosa succederà da adesso in poi, è un mistero.