La riconosci? É proprio Samira Lui: incredibile trasformazione in pochi anni

Samira Lui - Newscinema.it
Samira Lui - Newscinema.it - Fonte: Web Search

Samira Lui - Newscinema.it
Samira Lui – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Irriconoscibile, in pochi anni un’incredibile trasformazione, questa era Samira Lui, l’avresti mai riconosciuta. Ecco come era a 19 anni la concorrente del Grande Fratello.

Da poche settimana Samira Lui è una delle concorrenti del Grande Fratello. Quando aveva 19 anni la bellississima Samira aveva peso parte al concorso di Miss Italia, sollevando non poche polemiche. La sua presenza al concorso di bellezza aveva lasciato il segno, ma questo era prevedibile.

La ragazza è nata e cresciuta a Colloredo di Monte Albano, mamma italiana e papà senegalese. Solo uno dei tantissimi casi di ragazze e ragazzi di colore ma italiani. Gambe chilometriche e folta chioma ricchissima, Samira, non avrebbe potuto passare inosservata. Peccato che la sua partecipazione al concorso ha fatto discutere non per l’aspetto da dea della ragazza, ma per il colore della sua pelle.

Per chi seguì quell’edizione di Miss Italia sarà nota la questione Facchinetti che venne accusato di aver definito “senegalese”, la ragazza che a tutti gli effetti è italiana e fu lei stessa a ribadire questo concetto subito dopo il concorso. “Mia mamma è italiana, io sono nata in Italia e mi sento italianissima al 100%. Quella frase di Facchinetti ha influito nel giudizio del pubblico a casa, soprattutto per il momento storico che stiamo vivendo. Inevitabilmente provo rabbia e delusione: ero convinta di poter rappresentare la mia regione e l’Italia”.

Insomma, un gran polvero che però l’ha resa celebre e le ha permesso di conquistare la fortuna che meritava. Nel programma L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, Samira ricopriva il ruolo della professoressa, poi l’anno scorso ha preso parte a Tale e Quale Show e adesso si fa conoscere nella casa del Grande Fratello.

Il notevole cambiamento

Nel periodo della sua partecipazione a Miss Italia, Samira aveva appena 19 anni, ovvio che ad oggi sia molto cambiata. Ma resta comunque bellissima. Si è lasciata notare all’interno della casa, fin dai primissimi giorni e non ha mai nascosto di avere il desiderio di sfondare nello spettacolo.

Insomma, Samira Lui sta lavorando duramente per raggiungere il suo obiettivo e sembra che il duro lavoro la ripagherà ben presto. Al momento è una delle protagoniste del GF, insieme agli altri concorrenti e si sta facendo apprezzare dal pubblico. Ma vediamola ora com’è la bellissima ragazza.

Samira Lui - Newscinema.it
Samira Lui – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Tra famiglia e successo

Samira di recente ha rilasciato delle dichiarazioni importanti, in primo luogo su sua mamma, una donna che ama oltremisura. “Mia mamma è una donna meravigliosa e molto bene, c’è in qualsiasi caso ho bisogno. Non ho invece mai conosciuto mio papà, ma questo non è stato un problema, perché mamma ha sopperito alla sua assenza“.

Poi sulla sua carriera “Miss Italia mi ha fatto capire quello che amo davvero fare. Io anche a casa, mentre faccio le pulizie, mi metto a ballare. Nella casa, dirò quello che penso. Sono una che non sa stare zitta. Occhio, Grande Fratello, perché sarò imprevedibile“.

Related Post