Attenzione: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono apparsi di nuovo l’uno affianco all’altro. Come stanno davvero le cose tra loro?
In questa caldissima estate 2023, il gossip è l’unico che non andrà in vacanza nei prossimi mesi. Un altro nome alla lunga lista di artisti che faranno parlare di loro nei prossimi mesi, vede l’aggiunta dell’attrice e conduttrice Laura Torrisi. Insieme a lei, a gran sorpresa anche un altro nome, vecchia conoscenza della bella toscana: Leonardo Pieraccioni.
Un ritorno in grande stile in televisione con un programma culinario, condotto completamente da sola e la partecipazione anche di un uomo molto speciale per lei, essendo anche il padre di sua figlia Martina.
Ritorno di fiamma in tv?
Come anticipato, Laura Torrisi sarà la conduttrice di un cooking show intitolato Questo non lo so fare, che andrà in onda tra qualche giorno. In questo programma, personaggi del mondo dello spettacolo, poco affini alla cucina e alla preparazione di piatti, anche semplici, saranno i protagonisti.
Tra gli ospiti che hanno preso parte alle prime puntate, c’è anche l’ex compagno Leonardo Pieraccioni, nonché padre della loro figlia Martina. I due dopo essersi lasciati, per il bene della ragazzina, sono comunque rimasti in ottimi rapporti e lo dimostrano anche in questa circostanza. Inutile dire, che il desiderio e la speranza di rivederli insieme è sempre presente e più viva che mai. Saranno galeotti questi fornelli?
Il post di Laura Torrisi su Instagram
Il ritorno in tv di Laura Torrisi, dopo alcune apparizioni ma dopo un lungo silenzio, lontana dalle scene, la vede protagonista del programma di cucina Questo non lo so fare in onda su Food Network dal 28 giugno alle 22.00.
Queste le parole di Laura Torrisi che hanno accompagnato il video di presentazione dello show culinario, al quale parteciperà anche l’ex Leonardo Pieraccioni: “La cucina è il luogo dove tutto può accadere! Specialmente se sei in compagnia di un giovane chef e di amici vip ai fornelli! #QuestoNonLoSoFare
In prima tv da Mercoledì 28 giugno alle 22:00 su #FoodNetwork #Canale33″.