Le novità di Newscinema.it: Iscriviti alla Newsletter e non perderti Movie Focus, il primo programma sulla web tv

 

 

Newscinema.it vi ringrazia perchè sta crescendo per voi che diventate sempre più numerosi e spera apprezziate il suo web magazine che si concentra sul cinema, ma abbraccia anche il teatro, la musica, l’arte e l’affascinante mondo delle serie tv, mettendo l’accento anche sul cinema meno commerciale detto anche indipendente , che nasconde molto talento e artisti emergenti.

Ogni giorno cerchiamo di darvi news fresche ed esclusive, recensioni dei film in sala o disponibili in home video, interviste complete e interessanti ad addetti ai lavori e non solo, curiosi approfondimenti e sul nostro sito newscinema.10web.me è inoltre possibile trovare i trailer del momento, video del backstage dei film più amati e brevi clip dei film di oggi ma anche di ieri, perchè a noi piace ricordare la storia del cinema e tutti quei film che ci hanno fatto battere il cuore, ci hanno fatto tremare, ci hanno fatto sognare o sorridere.

Da pochi giorni è attiva la Web Tv ufficiale di Newscinema.it  che per il momento offre un palinsesto fatto di trailer, clip dei film, video di backstage e making of, per curiosare dietro le quinte della settima arte e alcuni tributi e approfondimenti realizzati dai nostri redattori. Ma, da venerdì prossimo, non perdete il primo vero programma “Movie Focus“. Ogni puntata si focalizzerà su un film del momento, con alcuni critici cinematografici che parleranno del film scelto, dandovi interessanti aneddoti e informazioni a riguardo, alternati da trailer, clip esclusive del film e interessanti contributi video del backstage, b-roll e interviste a cast e gente comune. Non perdete la prima puntata incentrata sul film evento del mese, “Breaking Dawn – parte 1“, la prima parte del capitolo finale di una saga che ha conquistato migliaia di persone in tutto il mondo. Qui sotto potete intanto gustarvi la sigla del nostro nuovo programma:

 

Tuttavia il nostro web magazine vuole e chiede a gran voce la vostra partecipazione: gli aspiranti cineasti possono mandare i loro lavori, corti, medi, lungometraggi o documentari a questo indirizzo e-mail: aureliano.verita@gmail.com o redazione@newscinema.it ; tutti potete commentare i nostri articoli e dare vita ad interessanti discussioni, nonchè darci eventuali consigli su come poter migliorare secondo voi il nostro portale; infine, sull’home page, a destra della nostra web tv iscrivetevi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati e ricevere direttamente sulla vostra casella di posta elettronica ogni news, intervista, recensione, video e curiosità di Newscinema.it ogni giorno. Tre semplici gesti: aprire newscinema.10web.me, andare a destra della web tv e inserire la vostra email…il gioco è fatto! Grazie