Le strade del male | le foto dell’atteso thriller su Netflix

A occhio e croce sono trascorse poco più di due settimane da quando Netflix ha rilasciato ufficialmente la data per il gran debutto del film Le strade del male. Per far accrescere ancora di più la curiosità del pubblico, la piattaforma streaming attraverso il suo profilo Twitter ha reso note quattro fotografie che ritrae buona parte del cast in azione. Le strade del male debutterà su Netflix dal 16 settembre.

La sinossi del film Le strade del male

Basato sul romanzo di Donald Ray Pollock del 2011, il film è ambientato nelle zone rurali dell’Ohio meridionale in una città chiamata Knockemstiff. Nel corso di due decenni il cast dà vita a personaggi oscuri e bizzarri, tra cui una coppia che uccide in maniera seriale, un predicatore che testa la sua fede e uno sceriffo corrotto.

thedevilallthetime2 meteoweek compressed

La sinossi ufficiale recita come segue: “In un luogo chiamato Knockemstiff, Ohio, un bosco dimenticato di questo paese, dove si sta scatenando una tempesta di fede, violenza e redenzione. Per disperazione nel salvare la moglie morente, Willard Russell si rivolge alla preghiera che soccombe al sacrificio. Questo pone il protagonista Arvin, il figlio di Willard (Holland), nel suo cammino da ragazzino vittima di bullismo a un uomo che sa quando agire. Le strade del male coinvolge un cast di personaggi nefasti che vengono raccontati in due decenni.

Leggi anche: High Life | il nuovo film sci-fi con Robert Pattinson si rivolge a Tarkovski

thedevilallthetime3 meteoweek compressed

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home, le foto della nuova tuta indossata da Tom Holland

Il cast del film Le strade del male

La direzione del film è stata affidata ad Antonio Campos che ha anche co-scritto l’adattamento insieme a Paulo Campos. Prodotto da Randall Poster, Riva Marker e Jake Gyllenhaal attraverso la loro produzione Ninestories, segna la seconda collaborazione tra l’attore Gyllenhaal con Netflix dopo il thriller horror  Velvet Buzzsaw

thedevilallthetime4 meteoweek compressed

Il film vedrà in veste di protagonista Tom Holland Spider-Man: Far From Home ) e Sebastian Stan Captain America: Civil War , I, Tonya ) insieme a Robert Pattinson Good Time , The Batman ), Mia WasikowskaAlice nel paese delle meraviglie ), Bill Skarsgard ( It ), Haley BennettLa ragazza del treno ), Jason Clarke, Riley Keoug, Eliza Scanlen, Harry Melling e Pokey LaFarge.