Il Principe Harry paranoico: il gesto assurdo in un pub | Non vuole che lei lo veda così

Harry - newscinema.it
Harry – newscinema.it – fonte: Web

Harry compie un gesto che lascia tutti senza parole, nessuno si aspettava un comportamento di questo genere dal figlio di Carlo d’Inghilterra. 

Harry è il secondogenito che re Carlo d’Inghilterra ha avuto dal suo matrimonio con Lady Diana. Il giovane è sempre stato etichettato come il più impetuoso della famiglia reale, colui che ha dato sempre maggiori grattacapi. Non è certo un caso che tale tendenza si è conservata anche ora che è ormai un uomo.

Attualmente sono due i fatti che fanno parlare di Harry, il primo è la pubblicazione del libro Endgame che tanto scalpore ha portato con se, soprattutto per via dell’errore di stampa compiuto per quello che riguarda la copia che era stata messa in vendita in Olanda. Su tali copie erano presenti i nomi di coloro che sarebbero stati i colpevoli di commenti razzisti. Nomi che non erano stati rivelati da Meghan e Harry, proprio per questo motivo le copie sono state immediatamente eliminate dal mercato.

Quella sua con la famiglia è una rottura che in effetti non sembra essere destinata a risanarsi. Questo nonostante Meghan sia stata vista indossare il braccialetto regalatole da Carlo III prima del matrimonio. Segnali di avvicinamento? Forse semplicemente quel braccialetto piace a Meghan.

Intanto i due starebbero cercando casa nei pressi di Hollywood e starebbero valutando alcune alternative. Intanto viene fuori il racconto di un gesto compiuto da Harry. Ecco cosa avrebbe fatto il duca di Sussex.

Il gesto di Harry

Harry il secondogenito di Carlo, ha abituato un po’ tutti a un carattere piuttosto difficile da tenere a bada. Lo ha dimostrato in giovane età ma anche ora, che ha deciso di vivere lontano da palazzo reale e di scegliere l’America come dimora per lui e per la sua famiglia. Mai una volta che sia sottostato ai diktat della famiglia reale.

Secondo voci vicino alla famiglia Harry sarebbe anche stato invitato alla festa di compleanno di Re Carlo, che però aveva imposto che Meghan non andasse con lui. Harry ha quindi deciso di non prendervi parte. Oggi a far parlare di lui un episodio accaduto alcuni anni fa.

Harry e Meghan - newscinema.it
Harry e Meghan – newscinema.it – Fonte: Web

Ecco cosa ha fatto il duca di Sussex

Mirror riporterebbe il racconto di Paddy McGuinness che si riferirebbe a una delle feste selvagge a cui in giovane età il duca avrebbe preso parte. Il tutto sarebbe avvenuto in un club in cui spesso i reali di Inghilterra vanno a passare delle serate in tranquillità e Harry era solito frequentare il posto.

Harry evidentemente su di giri avrebbe tolto dal muro una foto della Regina Elisabetta, dicendo che non lo doveva vedere mentre si divertiva. Ovviamente il racconto risale a quando Harry era solo un ragazzo irrequieto. Ma comunque si tratta di un racconto alquanto particolare.