Tutti ricordano Cristina Quaranta quando faceva parte di Non è la Rai. Ecco come è oggi e cosa fa adesso, completamente cambiata.
Il pubblico televisivo ha conosciuto Cristina Quaranta quando era ancora una ragazza e condivideva con Ambra Angiolini il palco di Non è la Rai. Il programma che negli anni ’90 ha fatto trovare il successo a moltissime donne dello spettacolo di oggi e di qualche anno fa, ha accolto anche lei. Su quel palco Ambra Angiolini si è fatta notare, ma anche Alessia Merz e Laura Freddi.
Negli anni di Non è la Rai, erano poco più che ragazzine alla ricerca della notorietà, adesso sono donne, mamme e qualcuna di loro ha riscosso un notevole successo. Tra di loro, appunto, anche Cristina Quaranta che negli anni ’90 ha riscosso non poco successo. Dopo Non è la Rai, ha preso parte a Striscia la notizia, nelle vesti di velina.
Dopo Striscia la Notizia Cristina Quaranta aveva preso parte a ben 5 edizioni di Guida al Campinato, noto programma di calcio in onda su Italia Uno fino a qualche anno fa. Poi dal 2010 in poi, c’è stata una sorta di sparizione che l’ha portata lontana dal mondo dello spettacolo. Come spesso succede, ci si chiede a questo punto che fine abbia fatto Cristina Quaranta, dopo tutto questo successo.
Boncompagni l’ha scoperta, proprio come ha fatto con tutte le ragazze di Non è la Rai, ma poi, forse le vicissitudini della vita l’hanno portata lontano dalla TV. Cosa fa oggi? Come è diventata ora? Ecco le foto.
Cristina Quaranta, ecco come è diventata ora
Nel 2022 Cristina Quaranta è stata una protagonista della casa del Grande Fratello. Lei stessa ha dichiarato che ha preso parte al programma soprattutto per soldi. Ha dovuto abbandonare la casa alla decima puntata e dove ha potuto raccontare anche una parte della sua vita, forse la più dolorosa, quale la fine di una delle relazioni in cui aveva creduto maggiormente e in cui aveva creduto di poter dare alle luce un figlio anche aveva 45 anni.
E adesso come è diventata Cristina Quaranta? Quello che possiamo affermare è che sicuramente è ancora una donna estremamente affascinante. Ecco la foto che ha pubblicato sul suo profilo social.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa fa oggi l’ex ragazza di Non è la Rai
Cristina Quaranta ha quindi lasciato il mondo sello spettacolo e ad oggi lavora in un negozio di tendaggi e di tessuti. Spesso sulle sue pagine social ricorda quella che è la sua vita passata, ma non per questo si sente meno completa.
Oggi Cristina Quaranta è soprattutto una mamma, di sua figlia che oggi ha 23 anni. Una donna che era protagonista in una TV che era completamente diversa da quella di oggi e in cui probabilmente si sarebbe sentita come un vero e proprio pesce fuor d’acqua.