La principessa Beatrice, porterà nuovo lustro alla Royal Family, ridandogli quel prestigio che Harry gli aveva tolto, dopo lo scandalo scoppiato con il suo libro Spare. Ecco cosa dicono gli esperti in merito.
Nella Royal Family è tornata la speranza, dopo lo scandalo che ne ha minato la credibilità portato da Harry, Meghan Markle e dal libro Spare, hanno la soluzione per tornare al lustro di sempre. Grazie alla principessa Beatrice, le cose cambieranno molto presto?
Si sa che i reali inglesi sono un po’ come i gatti, non solo hanno 7 vite, ma atterranno sempre su quattro zampe. Re Carlo III conta molto su Beatrice di York per avviare una svolta positiva a Palazzo. Cerchiamo di capire maggiori dettagli su questo “piano B” vincente, a detta degli esperti.
La principessa Beatrice sarà la salvezza per la Royal Family?
Come dicevamo la principessa Beatrice, secondo gli esperti risanerà la ferita profonda tra i reali di Windsor, creata da Harry con i vari attacchi alla corona suoi e di sua moglie Meghan Markle. A proposito del cugino Harry, pare proprio che tra lui e la Markle sia finita, probabilmente non passerà molto prima che i due ufficializzino la cosa. Infatti, è di poche ore fa la notizia che il fratello di William sia volato in Giappone da solo senza consorte. Meghan per tutta risposta, secondo i tabloid inglesi, avrebbe sbeffeggiato il marito con le amiche, dicendo: “È una prova tecnica di divorzio”.
In seguito, in assenza del marito, sarebbe andata al concerto di Taylor Swift con le amiche, apparendo molto serena e disinvolta. Noi ovviamente riportiamo i rumors che girano in queste ore in Inghilterra, riportati dal quotidiano, La Stampa, se siano fatti confermati o meno, questo noi non lo possiamo sapere. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.
Il ruolo chiave della cugina
Dopo gli aggiornamenti su Harry che non fanno presagire nulla di buono, torniamo al nostro discorso iniziale. Perché secondo gli esperti, la principessa Beatrice sarebbe l’unica soluzione per sanare la forte spaccatura che si è creata all’interno della Royal Family? Gli inglesi amano molto la principessa di York, in quanto, nonostante lo scandalo creato dal padre a corte e il tumore al seno di sua mamma, la principessa ha gestito tutto questo dolore sempre a testa alta.
Non essendo di impatto per quanto riguarda la discendenza reale, Beatrice lavora come un suddito anziché beneficiare delle comodità reali, senza ovviamente rinunciare agli eventi pubblici, in quanto né lei né suo marito hanno nulla di cui vergognarsi. Le principesse Beatrice e Anna, sono le uniche ad avere ancora un rapporto con il cugino Harry, infatti durante l’incoronazione di Re Carlo III, il reietto della famiglia si è seduto proprio vicino a loro, per questo secondo gli esperti:
“Beatrice è un grande modello per gli altri che hanno problemi familiari. Ha affrontato molte turbolenze nella sua vita…Ha anche la capacità di vedere entrambi i lati della medaglia, quindi per quanto riguarda il litigio di Harry con William e Re Carlo, può essere più aperta e incoraggiare entrambe le parti a discutere, parlare e potenzialmente sanare quella spaccatura. Penso che se qualcuno può guarirlo sarà lei o forse la principessa Anna. Beatrice potrebbe benissimo essere l’arma segreta dei reali…”.