Jasmine Carrisi ha dichiarato di averlo fatto a 16 anni e tutti si imbarazzano per lei, sono rimasti senza parole e non sanno cosa dire. Questa rivelazione shock ha mandato i fan in subbuglio, non pensavano sicuramente una cosa del genere sulla figlia di Al Bano.
È proprio vero, l’ha dichiarato lei stessa. Jasmine Carrisi l’ha fatto a 16 anni e lascia tutti i suoi seguaci senza parole, sono tutti imbarazzati dopo il suo racconto, nessuno sa esattamente cosa dire e come rispondere ad una rivelazione del genere. Non pensavano sicuramente che la figlia di Al Bano avesse il coraggio di fare una cosa del genere.
Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, cantante e attrice di professione, la giovane 22enne, proprio come i genitori, ama molto l’idea di poter sfondare nel mondo dello spettacolo. La ragazza ama molto la sua famiglia allargata, come ha spesso dichiarato, per questo ama passare le giornate in compagnia di suo fratello e dei suoi fratellastri, per non parlare dei suoi genitori e cugini vari. Nonostante i pettegolezzi che l’hanno sempre coinvolta, la Carrisi è attualmente impegnata con Giuseppe Gaggiula, con il quale condivide spesso viaggi e momenti romantici.
Jasmine Carrisi l’ha fatto veramente
Jasmine Carrisi, è sempre stata molto attiva sui social, per questo ha stupito molto il suo gesto eclatante da poco compiuto, cioè quello di eliminare tutte le foto dal suo profilo, tranne due. Ovviamente questa strategia di marketing ha uno scopo ben preciso, cioè quello di fare da apripista al suo nuovo singolo che uscirà il 28 luglio, cioè Amore e malinconia.
Oltre alle due foto, la Carrisi ha lasciato anche il link per poter preordinare il suo singolo e i suoi follower sono felicissimi per lei e non vedono l’ora di ascoltare il brano. Nonostante la giovane età, Jasmine Carrisi ha sempre saputo quello che voleva e ha sempre lottato molto per riuscire ad ottenerlo.
Mai dire mai, un tattoo è per sempre
Come saprete benissimo, da un po’ di tempo, i vip amano creare le famose “box domande Instagram stories“, in modo da sentirsi più in sintonia con i loro follower. In pratica, i fan fanno una domanda e i vip rispondono, se ritengono ovviamente la richiesta non offensiva. Proprio a tal riguardo, un seguace ha chiesto a Jasmine Carrisi, quando ha fatto il suo primo tatuaggio e lei ha risposto: “primo tatuaggio a 16 anni”.
Ovviamente questa risposta ha imbarazzato i genitori di tutti quegli adolescenti che speravano di ritardare di qualche anno la medesima richiesta dei loro figli, in quanto i giovani prendono molto esempio dai vip. Inoltre, sono rimasti tutti senza parole dopo aver appreso che la Carrisi attualmente ha qualcosa come 11 tatuaggi, chissà quando vedremo il prossimo?