Anche l’attore Liam Hemsworth, insieme a Isla Fisher ed Elizabeth Debicki, si unirà presto a Kate Winslet e a Judy Davis nel cast del film The Dressmaker diretto da Jocelyn Moorhouse.

Le riprese del film inizieranno ad Ottobre in Australia, con una probabile uscita sul grande schermo  già a partire dal 2015, e racconteranno la storia di Tilly, interpretata dalla Winslet, che vestirà i panni di un angelo vendicatore tornato a casa dall’Europa, nella remota cittadina australiana dalla quale si era allontanata da bambina, quando venne accusata di omicidio. Il suo obiettivo sarà quello di far pace con la sua eccentrica madre Molly, interpretata da Judy Davis, ma l’impresa non sarà affatto facile.

Malgrado le diffidenze iniziali della città infatti, Tilly diventerà ben presto la sarta della più bella houte couture del 1950, ispirata da Madame Vionnet e Balenciaga, liberando così tutte le donne della città con il suo spirito vivace e i suoi bellissimi abiti. Inaspettatamente troverà anche l’amore, ma alla fine esigerà comunque una dolce vendetta su coloro che in passato l’hanno ferita. La Moorhouse per realizzare questo film si è basata ed inspirata al romanzo omonimo scritto da Rosalie Ham, dichiarando: “Kate Winslet è perfetta per Tilly. È bella, intelligente e profondamente misteriosa sullo schermo. Judy Davis è tra le più grandi attrici contemporanee e porterà molta forza e fascino al ruolo di Molly. Liam Hemsworth è un autentico incantatore, alto, tenebroso e affascinante.”