I fan della royal family conoscono bene i vari personaggi che ruotano intorno al Re e la sua famiglia a Buckingham Palace, in particolare uno ha conquistato tutti. Ecco chi è.
Ormai è già qualche mese che Re Carlo III sta governando e al suo fianco ci sono vari personaggi fondamentali per la riuscita del regno, oltre alla consorte Camilla che lo segue e lo appoggia ogni giorno. Una squadra numerosa di collaboratori e funzionari lo aiuta a prendere decisioni, svolgere le attività quotidiane da sovrano e lo segue in occasioni pubbliche per la sua sicurezza.
Ma è il suo scuderio Jonathan Thompson ad aver conquistato tutti, a corte e fuori. I fan della royal family stravedono per lui, ma perchè? E da dove viene?
Chi è lo scuderio di Re Carlo III
Thompson aveva già prestato servizio alla corte di Elisabetta, madre di Carlo, e già all’epoca aveva incuriosito e intrigato il pubblico dei social. Oggi continua a fare breccia nei cuori dei fan della famiglia reale ed è ormai una vera e propria star del web, resistendo al passaggio di testimone e al cambio del sovrano.
Sembra che abbia un certo charme e una personalità inglese che coinvolge e trasmette carisma in pubblico e in foto e video rubati sui social. Ha 40 anni e si è sposato con Caroline, una donna con cui divide la vita da ben 13 anni. Vivono nel Surrey e hanno un bambino e tanti cani, ma la sua carriera è in ascesa.