Coming out da un famosissimo personaggio televisivo lascia tutti senza parole. “Lo stimolo da dietro è meraviglioso” queste sono state le sue parole.
Negli ultimi anni non sono stati pochi i personaggi dello spettacolo che hanno fatto coming out parlando della propria sessualità in maniera pubblica. Purtroppo dobbiamo ammettere che da sempre esiste una curiosità quasi morbosa nei confronti dei segreti più intimi delle persone dello spettacolo. Probabilmente è l’animo da portinaia che ci portiamo dietro da generazioni ormai.
Sicuramente sulla sessualità sono numerosi i dubbi e le perplessità che ognuno di noi esprime in maniera quotidiana. Chi fa parte del mondo dello spettacolo sa bene che la sua vita viene messa sotto la luce dei riflettori, analizzata al microscopio, come se si fosse delle cavie da laboratorio. Non ci si pone il problema che in alcuni casi vivere una certa sessualità può essere oltremodo doloroso per l’anima.
Ma a prescindere dallo stato d’animo di chi decide per il coming out, moltissime celebrità hanno ceduto alle curiosità del pubblico. Da una parte abbiamo Enrico Papi che rivela di essere fluido ed infedele, dall’altra Alberto Matano che presenta a tutti il suo compagno. Tiziano Ferro per questa strada ci era già passato da tempo e lo stesso ha fatto Gabriel Garko.
Questa volta però siamo qui per parlare di un altro personaggio della TV, molto conosciuto e anche molto apprezzato che già da qualche hanno rivelato quelli che sono le sue tendenze. Il noto personaggio si era lasciato andare a una serie di confidenze.
Le rivelazioni del personaggio
“Io sono qui per essere sincero“, questo l’inizio di una lunga chiacchierata a tu per tu con questo personaggio. Non era nuovo a rivelazioni intime, già in precedenza aveva parlato della sua ossessione per il sesso occasione con quelle che erano le donne della sua vita, ma questa volta scava nel profondo.
Probabilmente qualcuno avrà capito di chi stiamo parlando. Il personaggio in questione è proprio Pupo, cantante e personaggio televisivo, in un certo momento della sua vita ha deciso di venite allo scoperto e di parlare di quelli che sono i suoi gusto sessuali. Forse qualcuno se lo aspettava, ma il modo in cui lo ha fatto è stato inatteso.
Le parole di Pupo
Queste le parole che hanno lasciato tutti senza parole “la verità è che ho avuto un periodo molto lungo di sesso compulsivo. Qualche volta c’è stata anche l’omosessualità. Attivamente, ma non conta niente. La passività, se ci pensi bene, è meravigliosa perché la stimolazione della prostata ti dà solo godimento“.
Poi continua con delle dichiarazioni veramente vietate ai minori “il top per un uomo è fare l’amore, introdurre il membro eretto nella vagina e avere qualcosa che ti stimola la prostata da dietro. Questa è scienza. Non sono aperture moderne. I trans? È capitato. Ho anche sperimentato tecniche di masturbazione fantasiose fino allo stremo delle forze “.