Lorella Cuccarini tornerà in Rai e i fan sono rimasti senza parole, non sapevano di questo cambio di rotta. In realtà c’è un motivo molto importante per questa sua scelta, ecco dove e quando la vedremo.
La si ama da quando è approdata in televisione fin dagli anni ’80, a quell’epoca una giovanissima Lorella Cuccarini faceva “da spalla” al grande Pippo Baudo, il quale la scelse personalmente e da allora il suo successo non si è più fermato. L’abbiamo vista in diversi ruoli e in diverse emittenti televisive, per non parlare di quei celebri spot televisivi, dove nel giro di poco diventò “la più amata dagli italiani”.
Lorella infatti, non si è fermata soltanto a un ruolo, bensì è diventata conduttrice, attrice, cantante, ballerina. La sua vitalità è ancora quella di un tempo, riesce a trainare il suo grande pubblico ovunque lei vada, che sia in veste di professoressa ad Amici, grazie al quale tra l’altro è entrata nel cuore anche delle nuove generazioni che hanno imparato a conoscerla o che sia nel ruolo di cui vi parleremo a breve.
Infatti, la bella Cuccarini, è pronta a tornare in Rai, per una giusta causa, per la quale è testimonial e anche una tra i soci fondatori, sveliamo quindi dove e quando la potrete vedere.
Lorella Cuccarini torna in Rai
In una recente intervista rilasciata a Uno Mattina, Lorella Cuccarini, a dimostrazione del fatto di quanto è l’amore per la sua famiglia e per il suo lavoro ad averle dato la spinta necessaria per essere quella che è diventata, ha voluto rivelare questo pensiero: “io sono quella che sono per la mia famiglia di origine e attuale e non sarei così realizzata e soddisfatta se non ci fosse stata la famiglia ma comunque per me il concetto di famiglia va al di là, io amo molto fare famiglia quando lavoro…”.
Infatti, questo concetto lo trasmette anche molto ai “suoi ragazzi” ad Amici, dei quali valuta la sfera del ballo. La Cuccarini infonde questo, anche se non a parole direttamente, in televisione, i suoi tre mantra di vita che ha descritto anche ai conduttori della trasmissione Rai, cioè “famiglia”, “dedizione” e “coraggio”.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco dove e quando la vedremo
Come avrete ormai capito, il ritorno in Rai per Lorella Cuccarini, almeno per ora è soltanto temporaneo, in quanto parteciperò come ospite a trasmissioni di spicco dell’emittente pubblica, per promuovere l’associazione Onlus, Trenta ore per la vita, per la quale è testimonial ma anche uno dei soci fondatori fin dagli esordi. Per questa nobile causa quindi, Lorella farà la spola tra Mediaset e Viale Mazzini, in veste di ospite. Su tre appuntamenti, due sono già stati un successo e se volete vederli, vi basterà sintonizzarvi su Rai Play.
Il primo è stato il 22 aprile da Antonella Clerici a, È sempre mezzogiorno, il secondo, come accennato con l’intervista del paragrafo precedente, il 24 aprile a Uno Mattino da Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla e l’ultimo il 26 aprile a, La volta buona da Caterina Balivo. Per chiunque volesse contribuire, non dovrete fare altro che visionare le varie puntate, dove la Cuccarini vi spiegherà nel dettaglio come poter aiutare.