Un cambiamento drastico per Lorella Cuccarini, addio ai suoi capelli biondi. Il suo cambio look lascia tutti senza parole.
Lorella Cuccarini negli anni ’80/’90 è stata una delle ballerine e showgirl più amate del panorama italiano. Quando è arrivata per la prima volta nei piccoli schermi era molto giovane e si è fatta conoscere per la sua bravura come ballerina. Scoperta da Pippo Baudo, sono stati moltissimi i programmi di intrattenimento a cui, nell’arco della sua carriera ha preso parte.
Una donna che ha costruito la sua carriera passo dopo passo e che ha anche dovuto subire una piccola frenata. Infatti per un certo periodo di tempo Lorella si è dovuta allontanare dagli schermi, per curare un problema alla tiroide, che le stava dando non pochi problemi. Ma superato quel momento, la Cuccarini è tornata in campo più forte che mai, sia in Tv che in teatro. Quindi negli ultimi anni ha continuato a costruire un grande successo.
Lorella Cuccarini, attualmente la vediamo impegnata nel programma Amici di Maria De Filippi. Lei stesso ha affermato di dovere molto alla moglie di Maurizio Costanzo che dopo che era stata fuori dai giochi per un certo periodo di tempo, le ha dato modo di tornare in Tv. Ad oggi, dopo diversi anni è ancora una delle coach del talent di Canale 5.
Lorella si è goduta le vacanze di Natale con la sua famiglia, pur essendo impegnata in alcune tappe teatrali, ma con l’arrivo dell’anno nuovo si dovrà preparare a un impegno ancora più importante. Infatti la Cuccarini affiancherà Amadeus in una delle serate del Festival di Sanremo 2024. Che sia questo ad averla spinta a un netto cambio di look?
Lorella Cuccarini cambia radicalmente
Lorella Cuccarini è sa sempre apprezzata, non solo per la sua bravura, ma anche e soprattutto per la sua bellezza. Alla soglia dei 60 anni Lorella Cuccarini si mostra ancora bellissima e lo dimostra continuando anche a ballare sul palco di Amici e su quelli dei teatri italiani. Il suo fisico perfetto è frutto dei continui allenamenti e di un’alimentazione equilibrata.
Ma Lorella è da sempre ammirata anche per i suoi lunghi capelli biondi. La notizia è che proprio in questi giorni ha cambiato look e si è mostrata ai suoi fan completamente diversa. Ecco la foto postata sui social dalla donna di spettacolo.
In teatro con un look diverso
Vorremmo tranquillizzare tutti i fan di Lorella Cuccarini, è diventata mora solo per interpretare Gothel nel musical Rapunzel. Per la prima volta Lorella veste i panni di una cattiva in scena, si confronta con un ruolo che la impegna e non poco. Una donna egoista che vuole solo raggiungere l’eterna giovinezza.
Le critiche sono stata tutte a suo favore, sembra che Lorella sia in grado di interpretare perfettamente questo ruolo sorprendendo il pubblico. Insomma, una veste completamente nuova per lei, ma che le sembra cucita addosso.