Sono state rilasciate le prime foto e il teaser trailer di L’ospite, il film diretto da Andrew Niccol (Gattaca) e basato sul romanzo omonimo di Stephenie Meyer (l’autrice della saga di Twilight).

TRAILER

La sinossi:

‘Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento. La loro natura è quella dei parassiti: dopo essere entrate in contatto con gli umani, le Anime prendono possesso dei loro corpi e ne cancellano le coscienze una ad una. Ma c’è un’umana diversa dagli altri: si tratta dell’adolescente Melanie Stryder (Saoirse Ronan), che, dopo essere stata posseduta da una delle Anime più potenti in assoluto, la temibile Wanderer (interpretata sempre dalla Ronan), riesce a resistergli. Le due si ritrovano così a condividere il corpo, e a poco a poco Wanderer arriva ad innamorarsi del ragazzo di Melanie, Jared (Max Irons), e si ritroverà coinvolta nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi’.

 

Nel cast troviamo Saoirse Ronan, Max IronsJake AbelDiane Kruger  e William Hurt. Il film dovrebbe uscite il 29 marzo 2013.

(Fonte Video: Yahoo Movies)