Love and Monsters | il trailer del folle film con Dylan O’Brien

Paramount Movies ha pubblicato un primo, folle, trailer ufficiale di Love and Monsters, commedia sci-fi scritta da Brian Duffield (The Babysitter – Killer Queen, Underwater) e Matthew Robinson (Il primo dei bugiardi, Dora e la città perduta).

Love and Monsters | il trailer del film

Love and Monsters arriverà direct to streaming il prossimo ottobre. Precedentemente noto con il titolo Monster Problems,il film è diretto da Michael Matthews (Five Fingers for Marseilles), con Shawn Levy (Stranger Things, Real Steel) come produttore attraverso la sua società 21 Laps. Il trailer ufficiale rivela una sorta di coming-of-age incentrato su un viaggio di un giovane ragazzo che vive in un mondo post-apocalittico dominato dai mostri.

Un team eterogeneo

L’obiettivo del protagonista è quello di riabbracciare l’amore della sua vita. Al suo fianco un compagno di viaggio più adulto e una bambina assai agguerrita. Come è chiaro dal trailer, il film si mette sulla scia di Benvenuti a Zombieland, puntando a replicare il suo successo di instant cult.

Il cast

Nel film troviamo anche un fantastico Michael Rooker come mentore del giovane personaggio interpretato da Dylan O’Brien, esperto cacciatore di mostri. In Love and Monsters figurano anche Jessica Henwick (Iron Fist) e la piccola Arianna Greenblatt (L’unico e insuperabile Ivan). Il film uscirà direttamente in streaming e noleggio digitale il prossimo 16 ottobre.