Luisa Corna ha raccontato dei dettagli inediti per quanto riguarda il suo matrimonio, finalmente il grande giorno è giunto per la bella conduttrice. Ecco che cosa ha svelato.
È una cantante, attrice e una conduttrice Luisa Corna, la quale ha raggiunto l’apice del suo successo a partire dalla fine degli anni ’90. Da lì, nonostante alti e bassi non si è più fermata, passando soprattutto dal ruolo di conduttrice a quello di cantante, attività primaria che ancora oggi le dà molte soddisfazioni.
Se nella vita lavorativa ha ricevuto diverse gratifiche, in quella sentimentale ha collezionato qualche storia importante, tutte purtroppo giunte alla fine. Diciamo che è stato il suo attuale marito che ha rimesso a posto il suo cuore un po’ sbrandellato. Ecco che cosa ha dichiarato Luisa in merito al suo matrimonio.
Luisa Corna e il suo matrimonio
ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo attuale marito, Stefano Giovino, esattamente 9 anni fa, grazie alla Croce Rossa. Entrambi i personaggi infatti, personaggio dello spettacolo lei, carabiniere lui, hanno avuto un colpo di fulmine: “Il primo incontro è avvenuto in occasione dei cento anni della Croce Rossa, io sono donatrice da anni e anche lui era presente a quell’evento. Mi ha colpito immediatamente”.
Da quel momento non si sono più lasciati, come ha raccontato la stessa Corna, avrebbe dovuto prendere un treno, ma alla fine è rimasta insieme a Giovino in un bistrot e non se né più andata. Nonostante il precedente matrimonio di lui, svolto con rito civile, i due si sono potuti sposare in chiesa, come avevano sognato e immaginato. Nonostante qualche remora iniziale di Luisa, adesso consiglierebbe questo passo a tutte le coppie innamorate.
L’imprevisto di Luisa
Il matrimonio di Luisa Corna e Stefano Giovino si è svolto il 9 settembre presso il Santuario della Madonna di Lourdes a Palazzolo sull’Oglio. Ospite al programma della Rai, La volta buona di Caterina Balivo, la conduttrice ha raccontato diversi aneddoti di quel giorno, come per esempio che hanno preparato tutto in due mesi, che hanno voluto tra di loro circa un centinaio di invitati, che il loro matrimonio avrebbe dovuto essere celebrato nel 2020 ma poi a causa della pandemia è stato tutto rimandato e altre cose ancora.
A tal proposito, segno che la Corna ha instaurato un bel rapporto con i figli di Giovino, i ragazzi quando hanno saputo che il matrimonio del padre era stato messo in stand-by, gli hanno organizzato una cerimonia loro a casa, con tanto di torta e anelli di carta. Infine, Luisa ha raccontato di quell’imprevisto che le ha rovinato un po’ i piani:
“Generalmente la sposa deve prendere il berretto dello sposo che cade a terra ma io non sono riuscita a prenderlo perché l’ha preso un fotografo che istintivamente l’ha ridato a Stefano. Se porta sfortuna? Spero di no”. Scaramanzia a parte, gli facciamo i nostri migliori auguri.