Cosa fa oggi Luisa Corna? Da anni ormai è sparita dalle scene, ecco ora di cosa si occupa la nota attrice e cantante.
Luisa Corna classe ’65 è una donna di grande talento. Una bravissima attrice, ma anche una cantante e una showgirl italiana, per molti anni è stata presente sul piccolo schermo e in radio con una serie di successi. Il suo fisico mozzafiato le ha permesso di essere anche una modella per marchi molto famosi.
Nel 2002 ha preso parte al festival di Sanremo esibendosi con Fausto Leali nell’intramontabile successo “Ora che ho bisogno di te“, in cui ha messo in mostra tutte le sue doti canore, non indifferenti. 3 i dischi che nella sua carriera ha pubblicato e molti i programmi a cui ha preso parte.
Tra di essi possiamo ricordare Tira e Molla, programma di successo di Paolo Bonolis, ma anche Domenica In e Al momento giusto. È stata anche una delle protagoniste del telefilm tutto italiano Ho sposato uno sbirro. Però è ormai qualche anno che di lei non si hanno più notizie.
Lei come molti altri volti noti, ha deciso a un certo punto di lasciare lo spettacolo, perchè probabilmente la TV attuale non faceva per loro, molto diversa da quella degli anni ’90 e 2000. Ma cosa fa adesso Luisa Corna?
Vita Privata
Luisa Corna è stata sì, una donna dello spettacolo, ma a lei non è mai piaciuto che si parlasse della sua vita privata. Una donna che non è mai stata sulle prime pagine delle copertine di gossip, salvo qualche veloce apparizione nel momento in cui i paparazzi scoprivano qualche sua nuova storia.
I suoi legami amorosi, sono stati tutti piuttosto duraturi. Legata per 10 anni all’ex calciatore Aldo Serena, ha avuto una relazione con Alex Britti e poi con Valerio Foglia Manzillo. Attualmente la donna è legata a Stefano Giovino ufficiale del corpo dei Carabinieri.
Ma cosa fa ora?
Luisa corna è ormai dal 2012 che non è più ospite fissa in TV o comunque non prende parte a un programma televisivo. Invece, il suo ultimo disco pubblicato risale al 2021. Negli ultimi anni si è ritirata completamente dal piccolo schermo, per dedicarsi completamente alla musica.
Sembra che infatti Luisa Corna ultimamente si sia dedicata solo alla sua vita privata e alla sua adorata musica. Molte le tappe in giro per l’Italia in cui delizia i suoi fans con la sua voce ammaliante.