Anche Luisella Costamagna ha voluto esprimere il suo parere su tutta questa storia, le sue parole sono state sia applaudite che criticate, come in tutte le cose, eppure ognuno di noi può essere libero di pensarla come vuole.
Luisella Costamagna è un’autrice, giornalista e conduttrice televisiva di 54 anni, la quale, negli anni ha fatto un po’ la spola da un’emittente all’altra, lavorando sempre con dedizione e impegno. Felicemente fidanzata con lo scrittore Dario Buzzolan, la coppia ha avuto un figlio, Davide.
Abituata fin da sempre a dire la sua opinione, anche merito della strada lavorativa che ha scelto, Luisella ha voluto dire anche lei il suo pensiero sul caso scandalo di questi giorni. In molti sono rimasti basiti dalle sue parole, forse non pensavano che avrebbe avuto tanta solidarietà femminile? Chi può dirlo!
Le parole di Luisella Costamagna
Luisella Costamagna
, sta vivendo un periodo lavorativo non troppo roseo, in quanto il suo programma, Tango, non sta dando per nulla gli effetti sperati. Con solo un 2% di share, la conduttrice non riesce ad emergere in seconda serata e la Rai corre ai ripari. Non si sa cosa succederà da adesso in poi, in quanto alcuni vorrebbero proseguire, altri sostituirla o addirittura chiudere il programma.
Per il momento quindi è tutto in forse, dai dati raccolti si è visto che Tango è arrivato molto in basso dell’indice di gradimento, tra l’altro a breve arriverà un nuovo programma sempre in seconda serata, che andrebbe ad abbassare ulteriormente lo share, qualora, questo dovesse essere più in linea con i gusti degli spettatori. Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.
Ha dato ragione a lei
A parte il caos del suo lavoro, c’è un altro caso scandalo che sta inondando i rotocalchi in queste ore, cioè la separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Dopo quegli imbarazzanti fuorionda trasmessi da Striscia la notizia, la premier ha deciso di mettere la parola fine alla sua storia d’amore con il padre di sua figlia. Questo ovviamente ha fatto scoppiare un processo mediatico molto forte.
Così, anche Luisella Costamagna, ospite a, Aspettando la volta buona, da Caterina Balivo, ha voluto dire la sua in merito: “Secondo me ha fatto bene la Presidente del consiglio Giorgia Meloni a rompere una relazione che è anche la rottura di un imbarazzo per una difesa personale…”. Totalmente d’accordo quindi con la decisione della Meloni, la Costamagna motiva così la sua dichiarazione: “L’imbarazzo degli ultimi fuori onda”, è stata soltanto la ciliegina sulla torta in quanto anche gli altri discorsi: “dagli stupri alla transumanza…diciamo l’imbarazzo aveva superato obiettivamente il livello di guardia…”, ha concluso.