Luke Perry, Dylan di Beverly Hills 90210, ricoverato d’urgenza per ictus

Luke Perry è stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto un “ictus massiccio”, secondo TMZ. La rivista rivela che la star di Riverdale e Beverly Hills 90210 è attualmente ricoverata in ospedale dopo che i paramedici hanno risposto a una chiamata dalla casa dell’attore mercoledì mattina.

I primi soccorritori sono arrivati a Sherman Oaks, in California, e l’attore è stato rapidamente trasportato all’ospedale. Attualmente la sua condizione è ignota. Luke, 52 anni, meglio conosciuto per il suo ex ruolo di Dylan Mckay nella serie tv degli anni ’90 Beverly Hills 90210, detiene attualmente il ruolo di Fred Andrews, padre di Archie, nella serie Riverdale. Perry è stato ricoverato il giorno in cui la maggior parte dei suoi ex co-protagonisti di 90210 sono stati confermati per un reboot della serie per la Fox. Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Brian Austin Green, Ian Ziering e Gabrielle Carteris hanno tutti firmato per la prossima serie estiva.

Tuttavia Perry e il suo precedente interesse amoroso sullo schermo, Shannen Doherty, sono stati gli unici membri del cast originali a non essere confermati per tornare alla serie che li ha resi famosi. Non appena le notizie dell’ictus di Luke Perry sono state rese note online, i fan si sono immediatamente rivolti ai social media per offrire il loro amore, sostegno e preghiere all’attore, che ha toccato una nuova generazione di spettatori televisivi con il suo ruolo in Riverdale.

Tuttavia  i fan di lunga data di Perry sanno che lui è molto più di un attore che recita nei film drammatici. Secondo IMDB, Luke ha diversi crediti cinematografici per il suo nome, tra cui Il quinto elemento, 8 secondi, Amore in paradiso, Buffy l’ammazzavampiri, Il triangolo, Sandlot: Heading Home, The Heist e molti altri. Ha anche apparizioni come guest star in spettacoli come Raising Hope, Community, Will & Grace e Oz. La famiglia di Luke Perry non ha ancora parlato delle sue attuali condizioni.