Ecco come si è conciata oggi Antonella Mosetti dopo la sua scomparsa dalla tv. È totalmente irriconoscibile, in molti infatti si chiedono se è veramente lei. Cosa le sarà mai successo per arrivare ad una simile trasformazione?
Antonella Mosetti ha lasciato tutti senza parole, in quanto dopo la sua scomparsa dalla televisione, è veramente irriconoscibile. Quando l’hanno vista, i suoi fan si sono chiesti cosa le sia successo, in quanto è totalmente diversa.
Per chi non se la ricordasse, Antonella Mosetti, è stata un volto simbolo fino ai primi degli anni 2000, la quale era molto ambita e popolare. Uscita da Non è la Rai, la Mosetti l’abbiamo vista in programmi clou, quali Ciao Darwin e il Grande Fratello Vip, nel 2016. Dopo quest’ultima apparizione, in tv non l’abbiamo più vista. Cosa le sarà successo?
Dopo la tv, ecco com’è diventata Antonella Mosetti
In realtà questa volatilizzazione improvvisa dalle scene televisive, non ha invaso solo Antonella Mosetti, ma anche sua figlia, Asia Nuccetelli, la quale dopo essere apparsa con sua mamma al Grande Fratello Vip, di lei si sono perse le sue tracce. Era stata la mamma a dichiarare che la giovane, dopo aver capito come funzionava in quel mondo, aveva deciso di scappare immediatamente da set e provini.
Ecco cosa aveva dichiarato la Mosetti sulla figlia Asia: “Ai miei tempi facevi ore di fila per un provino e se non eri preparata ti trattavano male. C’era una grandissima selezione, mentre oggi si diventa famosi dicendo stupidaggini sui social, una follia. In ogni caso, quando Asia ha capito com’è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte e per questo sono la mamma più felice del mondo…”.
Oggi, Asia Nuccetelli gareggia in tutta Italia con i suoi tre cavalli, grazie alla mamma ha scoperto questa passione da piccolina e da quel giorno, non ha perso neanche una lezione di equitazione. La Nuccetelli è molto felice della sua vita e non rimpiange la televisione. Anche Antonella Mosetti la penserà uguale?
Una trasformazione molto impressionante
Dopo la sua scomparsa dal mondo della televisione, Antonella Mosetti si è mostrata sui social e una fan ha chiesto: “Ma è davvero lei?”. È irriconoscibile e in molti ne criticano gli atteggiamenti. Come aveva dichiarato lei stessa, nessuno l’ha più cercato dalla televisione, per questo si era “buttata” sui social come influencer, aprendo anche un suo profilo su OnlyFans, grazie al quale ci paga le bollette.
Esteticamente nessuno può dirle niente, dal numero di seguaci sui social, sono in molti che la amano, eppure molti hater non perdono l’occasione di insultarla per le sue pose sexy troppo spinte o sul tentare di voler fare la persona giovane a 50 anni, sull’utilizzo eccessivo del ritocchino estetico e così via. Basta vedere un qualunque suo scatto per leggere queste e molte altre critiche, mosse contro la Mosetti.