Cos’è successo tra il noto volto della Rai ed Elon Musk? Il “problema” è sorto dopo che ha visionato il suo nuovo spot, il quale ricorda molto un famoso programma. Ecco di cosa stiamo parlando.
Elon Musk non ha bisogno di presentazioni, basta dire che non è soltanto l’uomo più ricco del mondo, secondo i dati aggiornati a dicembre 2023 di Forbes, ma è anche un imprenditore di successo, il cui nome viene associato a Tesla, SpaceX, Hyperloop, Twitter e quant’altro.
Nonostante il suo grande successo, in questi ultimi periodi si trova sotto i riflettori per via di quell’articolo pubblicato dal Wall Street Journal, i quali sostengono che Musk faccia uso di sostanze stupefacenti. Oltre a tutto questo, un suo recente spot ha fatto scendere in campo il noto volto della Rai. Ecco che cos’è successo.
Il volto noto della Rai parla di Elon Musk
Prima di proseguire con il discorso in ambito Rai, volevamo riportare l’ultima dichiarazione di Elon Musk, in risposta alle dichiarazioni del Wall Street Journal, nel cui articolo veniva dichiarato: “Musk è noto per partecipare a feste ed eventi al Burning Man, il festival artistico e musicale del Nevada, dove si fa largo uso di droghe, per sfogarsi, secondo quanto riferito da persone a lui vicine”.
A queste parole, che se confermate violerebbero le politiche federali delle aziende oltre al danno d’immagine del magnate, Elon ha risposto così: “Su richiesta della Nasa ho accettato di fare 3 anni di test antidroga casuali, mai positivo”. Cosa succederà da adesso in poi è ancora un mistero.
Ma io dico, ah Elon?!! https://t.co/IHXKeJjiYB
— francesca fagnani (@francescafagnan) January 10, 2024
Belve come Twitter?
Tornando “a casa nostra”, a scendere in campo con un post Twitter è stata Francesca Fagnani, la quale in merito all’ultimo spot del social, pubblicizzato da Elon Musk, ha scritto: “Ma io dico, ah Elon?!!”. Non solo la Fagnani, ma anche molti altri utenti hanno trovato una notevole somiglianza tra “la belva” di Elon e il tema di, Belve, di Francesca.
In merito a ciò, un utente ha scritto: “Ho sbagliato tante volte ormai che lo so già…”, riportando la canzone di Ornella Vanoni, cantata proprio dalla cantante durante l’intervista dalla Fagnani al noto programma televisivo della Rai. Chissà se questo caso si fermerà ai meandri dei social o verrà presentato anche ai vertici di Viale Mazzini? In molti attendono di sapere, se questa somiglianza di “graffiata” genererà delle conseguenze tra Musk, la Fagnani e se vogliamo tutta la Rai? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.