L’influencer mostra un suo scatto e il web si divide, c’è chi lo ama e chi lo odia, chi lo osanna e chi lo critica miseramente. Insomma, non è proprio un bel periodo per lui, ecco perché alcuni ce l’hanno con lui.
Non sempre essere geniali nel proprio lavoro preserva qualcuno dalle critiche del mondo, e il noto influencer lo sa bene, visto che ha ricevuto una valanga di insulti. Gli è bastato pubblicare uno scatto che è scoppiata la bufera, anche se generalmente lui è abituato a finire al centro della scena.
Non sempre per motivi positivi, in quanto è felice di farsi riprendere durante il suo lavoro ma non lo è altrettanto quando deve raccontare ai suoi fan quello che sta passando sentimentalmente. Ecco di chi stiamo parlando e soprattutto che cos’è successo.
Insulti a valanga per l’influencer
L’influencer in questione è stato ospite recentemente da Francesca Fagnani nel suo programma Belve e diciamo che ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, anche se la giornalista non ha fatto sconti neanche a lui. Da “belva” originale, le sue classiche domande pungenti, che tanto amiamo, le ha poste anche a lui. Per alcuni aspetti se l’è cavata, per altri un po’ meno. Come quando ha dichiarato di non essersi mai sottoposto a nessun ritocchino estetico, causando la risata della Fagnani.
Ai vip non piace ammettere che hanno ceduto al bisturi anche se in realtà non ci sarebbe nulla di male, se il risultato li fa sentire meglio, percehé devono nascondersi? Inoltre è stato toccato un punto dolente, esploso qualche tempo prima da Barbara D’Urso. I protagonisti? Il vippone misterioso e Antonella Mosetti, la quale accusa lui che dopo i suoi servigi ha iniziato a perdere i capelli e lui replica che per quei servigi deve ricevere ancora 600 euro. La polemica, apparentemente assopita, è stata riaccesa dall’uomo dopo aver raccontato questi dettagli pubblicamente alla Fagnani. Il botta e risposta tra i due ovviamente è ricominciato.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco lo scatto della discordia
Avete capito chi è il famoso influencer e parrucchiere in questione? Ovviamente non poteva essere altri che lui, Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip, è apparso sui social in uno scatto liberatorio, mentre si gode il sole caldo e rigenerativo di Sharm El Sheik. Da qui è scoppiata una guerra social, con fan che gli hanno invaso la bacheca di cuoricini e messaggi di incoraggiamento e con altri che l’hanno attaccato senza pietà.
“Ma non ti vergogni?” gli dice un utente, per non parlare degli altri: “Era meglio tu evitassi di andare a belve! Pessima figura”, “Figuraccia a Belve non capiva nemmeno le domande …ha chiesto lui di andare in trasmissione Assurdo !”, “Te dovesse far male tutto sto lavoro”. Questi sono solo alcuni dei commenti che troviamo nella sua bacheca. Speriamo che Lauri si goda il sole e non legga, se no la sua “medicina” non funzionerà come aveva sperato.