Ma, il trailer del nuovo film horror con Octavia Spencer

Blumhouse e Universal Pictures hanno pubblicato il il trailer del nuovo film horror di prossima uscita Ma, interpretato dal premio Oscar Octavia Spencer, mostrando nuove immagini che presentano l’antagonista della storia.

Nel film la Spencer interpreta Sue Ann, una donna solitaria che vive nella tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno viene fermata da Maggie, una nuova adolescente arrivata in città (Diana Silvers, Glass ), per comprare dell’alcol per lei e le sue amiche. Sue Ann in quella richiesta vede la possibilità di crearsi degli ignari, seppure più giovani, amici. Offre ai ragazzi la possibilità di evitare di bere e guidare, andando in giro nel seminterrato della sua casa. Ma ci sono alcune regole della casa: uno di loro deve rimanere sobrio, non andare mai di sopra e chiamarla “Ma“.

L’ospitalità di Ma ben presto inizia a trasformarsi in ossessione. Quello che era iniziato come un sogno da adolescenti si trasforma in un incubo terrorizzante, e il posto di Ma passa dal miglior posto in città al peggior sulla terra. Il cast di Ma vede la presenza di Juliette Lewis ( August: Osage County ) come mamma di Maggie, Luke Evans (La bella e la bestia ) come papà locale, Missi Pyle ( Gone Girl ) come fidanzata, e McKaley Miller (TV di Hart di Dixie ), Corey Fogelmanis (TV’s Girl Meets World ), Gianni Paolo (TV’s Power) e Dante Brown ( Lethal Weapon TV series) come amici di Maggie.

Da Tate Taylor, l’acclamato regista di The Help and Get On Up, e il produttore blockbuster Jason Blum (Get Out , Halloween , serie The Purge) arriva un thriller ancorato da una performance inaspettata della Spencer, uno delle attrici più potenti della sua generazione. Ma è stato scritto da Scotty Landes (Comedy Central’s Workaholics ) e Taylor, prodotto da Blum per i suoi Blumhouse Productions, da Taylor e da John Norris (produttore esecutivo, Get On Up ), ed è stato prodotto dalla Spencer, Couper Samuelson, Jeanette Volturno e Robin FisichellaMa uscirà nei cinema il 31 maggio 2019.