Malcolm McDowell
è la guest star d’eccezione nella quarta stagione di “Community”, Il gruppo di studio più improbabile della tv, che torna in anteprima assoluta, con la terza e la quarta puntata, mercoledì primo maggio, a partire dalle ore 22.00, su Comedy Central (canale 122 di Sky).
Malcolm McDowell, a più di trent’anni dalla sua magistrale interpretazione in “Arancia Meccanica” capolavoro cinematografico di Stanley Kubrick, torna a scuola nei panni di Noel Cornwallis, uno strambo professore di storia. L’attore britannico fa così il suo ingresso al College e il gruppo di studio di Jeff, Britta (Joel McHale, Gillian Jacobs) e degli altri studenti sarà costretto a frequentare le sue ambigue lezioni in quanto sono state tutte respinte le loro domande per l’interessantissimo corso di Storia del Gelato. Incursione inedita anche per Luke Perry e Jennie Garth, famosi per i loro ruoli di Dylan e Kelly in “Beverly Hills 90210”, che interpretano rispettivamente uno strano ispettore spaziotemporale e la sua spalla.
Dopo l’addio dell’ideatore Dan Harmon e l’arrivo dei nuovi showrunner David Guarascio e Moses Port, prosegue con grande successo di pubblico e critica anche questa quarta stagione della seria targata NBC fresca vincitrice di un 2nd Critic Choice Television Award e di un HULU “Best in Show” Award.