Maleficent, la nuova featurette alla scoperta del film Disney

Il nuovo kolossal fantasy, prodotto dalla Disney e diretto dal regista Robert Stromberg, ruoterà attorno alla storia inedita, mai raccontata prima, del personaggio più cattivo e crudele che la Disney abbia mai rappresentato, la strega Malefica,  interpretata da un’affascinante e sensuale Angelina Jolie.

La prima featurette ufficiale di Maleficent, che uscirà negli USA il 28 Maggio e che vedremo presto anche in Italia, mostra scene inedite del film e nuovi racconti della storia, con interventi da parte degli stessi protagonisti. Elle Fanning, che interpreterà la giovane Aurora, il regista Robert Stromberg  e la stessa Angelina Jolie, che sarà Malefica, ci svelano infatti alcuni retroscena della nuova pellicola Disney e particolari mai visti prima. Il film, questa volta, avrà una prospettiva diversa dal solito e andrà ben oltre la classica rappresentazione che fino ad ora noi conosciamo, cercherà infatti di far scoprire cosa si nasconde veramente dietro la terribile cattiveria di uno dei villain più temibili del mondo animato, la leggendaria strega Malefica, protagonista di uno dei classici Disney più amati al mondo: La bella addormentata nel bosco.

Malefica, assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina da sempre, lancia una crudele ed irrevocabile maledizione sulla giovane Aurora, la figlia neonata del Re, che potrebbe portare finalmente la pace all’interno del territorio. La strega cattiva sarà quindi costretta a dover agire, nei confronti di Aurora, commettendo le azioni più drastiche e terribili.