Maleficent, creature magiche divise tra il Bene ed il Male nel nuovo spot tv

Ecco in anteprima il nuovo spot tv di Maleficent, il kolossal fantasy con Angelina Jolie in arrivo il 28 Maggio nelle sale cinematografiche, che mostra scene inedite del film con  magiche creature ed esseri malvagi.

La pellicola, diretta da Robert Stromberg, racconterà la storia dell’ormai leggendaria strega del classico Disney: La bella addormentata nel bosco, con dei risvolti inediti e mai visti legati al racconto. La crudele e spietata Malefica, interpretata dalla sensuale Angelina Jolie, assetata di vendetta e desiderosa di proteggere le terre su cui domina ed ha da sempre l’assoluto controllo, lancia una spietata ed irrevocabile maledizione su Aurora (interpretata da Elle Fanning) la figlia neonata del Re, il cui destino, però, sembra essere ben diverso da quello voluto e stabilito dalla perfida  strega Malefica. Aurora infatti è la sola che potrebbe portare su quel territorio la pace tanto attesa e desiderata, distruggendo definitivamente e completamente i poteri maligni di Malefica, che si vedrà così costretta a dover attuare, nei confronti della fanciulla, degli atti di grande malvagità.

Una continua lotta tra il Bene ed il Male, forze oscure, incantesimi  e straordinari effetti speciali ci attendono nel nuovo film Disney in 3D.