Bruttissima esperienza per Manila Nazzaro. “Sta soffrendo”, attacco pesantissimo per la ex gieffina. Cosa sta succedendo
Manila Mazzaro dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è al centro della bufera e anche delle cattiverie gratuite da parte dei numerosi haters che sul web la criticano su diversi fronti. La conduttrice radiofonica con la sua partecipazione al Gf si è fatta conoscere in tutto Italia.
Classe ’77 ex Miss Italia, è stata una modella e anche un’attrice teatrale. Non sono poche le commedie a cui ha preso parte nel corso della sua carriera, iniziata nell’ormai lontano 1999. Proprio per seguire la sua arte, Manila lascia l’Università di Medicina e si dedica allo studio della recitazione.
Poi la Tv la scopre e tra il 2014 e il 2016 è inviata per Mezzogiorno in famiglia, storico programma di Rai 2 e poi co-conduttrice dello stesso programma con Massimiliano Ossini. Dal 2017 il suo lavoro in radio oltre alla partecipazione a Miss Italia, ma questa volta come giurata.
Il Grande Fratello del 2021 l’ha vista come una protagonista e dopo l’uscita dalla casa, ecco la pubblicazione del suo libro autobiografico.
Amori che vanno amori che vengono
In questi ultimi mesi Manila è sotto la luce dei riflettori per via dei suoi amori. Dal 2005 fino al 2017 è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza da cui ha avuto due figli. I due poi si sono separati, ma lei è rimasta nel mondo del calcio scegliendo come suo compagno un altro ex calciatore Lorenzo Amoruso.
La storia tra i due è ormai finita, eppure aveva fatto sognare il pubblico di Temptation Island. I due infatti uscirono insieme dal reality, salvo poi lasciarsi in seguito con Manila che affermò sulla relazione “Lorenzo ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti degli haters
A distanza di solo qualche mese dalla rottura, Manila aveva confermato la sua relazione con Stefano Oradei che lei stessa ha defino “un’anima rara per educazione e dolcezza“.
Il video al miele per il suo attuale compagno ha fatto infuriare i sostenitori di Lorenzo che commentano in maniera lapidaria “rispettare chi però ancora sta soffrendo” e poi “rispettare una vita vissuta con un ex….anzichè fare nuova pubblicità al nuovo partner…“. Insomma quello che chiedono è un po’ di tatto nei confronti del suo ex che a quanto pare ancora non si è ripreso dalla rottura.