La conduttrice Mara Venier ha preso una decisione che non le permetterà di tornare più indietro. Continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto.
Non si riesce a stare dietro con tutte le novità che arrivano dalle reti Rai. Neanche il tempo di confermare o annullare o magari mettere in stand by un programma, che arriva subito un’altra notizia a riguardo. Se nelle ultime settimane, a rubare la scena sono stati Fabio Fazio con il suo addio a Rai Tre e poi Amadeus tra Sanremo e I Soliti Ignoti, ora tocca alla signora della domenica pomeriggio, Mara Venier.
A parlare di lei è stato addirittura l’Amministratore Delegato della Rai, Sergio Roberto attraverso delle note, che aiuteranno a capire cosa è stato deciso per la signora Venier a partire dal mese di settembre.
Mara Venier verso l’addio in Rai?
Qualche settimana fa, durante una puntata della trasmissione Domenica In, parlando con l’ospite di turno, ossia Teo Teocoli, il conduttore ha detto: “il prossimo anno potrei essere ospite di almeno 20 puntate. Aspettiamo la prossima stagione per decidere, e tu ci sarai”. A quel punto, la Venier ha dichiarato: “Vedremo, se ci sarò ti inviterò.”
Risposta che ovviamente ha destato qualche preoccupazione negli spettatori che da 14 anni seguono ogni puntata con affetto e attenzione, la trasmissione della domenica pomeriggio della Rai. Ora però, qualcosa sembra essersi muoversi e le conferme sembrano essere arrivate.
Le parole di Roberto Sergio su Mara Venier
L’Amministratore Delegato della Rai attraverso un comunicato stampa ufficiale ha voluto dedicare delle bellissime parole per Mara Venier e la professionalità con la quale conduce da anni Domenica In. Tra le righe, anche la conferma del suo ritorno dal mese di settembre, per la gioia di tutto il pubblico.
“Per la Rai Domenica In si conferma un appuntamento irrinunciabile, un momento di aggregazione leggera e di intrattenimento di qualità capace di parlare a più generazioni. Per questo torneremo a incontrare anche nelle domeniche della prossima stagione Mara Venier, alla quale va il mio ringraziamento per la dedizione e la passione inconfondibili con cui segue questo programma. E mi sia permesso un ulteriore ringraziamento per la profonda umanità che, come accaduto anche oggi, caratterizza il suo stile unico”.