Mara Venier decide di lanciarsi in un’esperienza completamente nuova e firma per un programma Rai tutto da vedere.
In fondo dobbiamo ammettere che ci avevamo creduto tutti, lei per prima sembrava essere convinta della scelta che stava prendendo. Nessuno si sarebbe aspettato un dietro front immediato, da parte sua che è pur sempre una delle regine della TV italiana. La zia Mara non è ancora così stanca come fa credere a coloro che la ascoltano.
Lo scorso anno tutti si stavano preparando a vederla molto meno in TV. Lei stessa diceva che avrebbe lasciato Domenica in e che la Rai era alla ricerca della sua sostituta. Una scelta che era dettata dal desiderio di essere più vicino alla sua famiglia, a suo marito, ma probabilmente il richiamo degli studi televisivi è molto più forte di tutto il resto.
La sorpresa è arrivata alla presentazione dei palinsesti Rai. Mentre vi era un toto scommesse su chi l’avrebbe sostituita al timone di Domenica in, lei nutriva il desiderio di continuare a condurre quello che è il suo programma, entrare ogni domenica in quella che ormai è la sua casa. La scorsa autunno si vociferava di quelli che potevano essere i suoi sostituti, si è parlato di Alberto Matano, ma anche di Barbara d’Urso, ma poi alla fine ha vinto ancora lei.
Ma come se questo non fosse sufficiente Mara Venier ha deciso di voltare completamente pagina e dedicarsi a un format nuovo. Ecco dove la vedremo dal prossimo autunno, sempre sulle reti Rai.
Mara Venier il film per un nuovo contratto
Dobbiamo ammettere che Mara Venier in tutti questi anni di carriera, non ha fatto altro che costruire un rapporto di rispetto e amore reciproco con i suoi telespettatori. Non erano pochi loro dispiaciuti al pensiero di non vedere ogni domenica seduta sulla sua poltrona. In fondo è quasi impensabile credere in una Domenica in senza di lei. Forse a ben vedere è difficile anche pensare a una Rai senza il suo volto.
In un momento in cui le reti nazionali hanno bisogno di tutti coloro che hanno fatto la storia delle trasmissioni da loro offerte, Mara non li poteva certo abbandonare, questo è il motivo per cui non solo non ha lasciato il programma domenicale, ma raddoppiarà la sua presenza in TV. Un programma molto interessante è pronto per lei.
Ancora una volta la zia Mara sarà l’amica degli italiani
Mara Venier nel prossimo autunno sarà impegnata in un programma che tratterà l‘amore della terza età. Un programma di questo genere non poteva avere altra presentatrice se non proprio lei. Ovviamente non ci stiamo riferendo alla sua età, ma piuttosto al suo essere in grado di mettersi a fianco dei propri telespettatori.
Quindi Mara affronterà un tema piuttosto delicato, ma estremamente contemporaneo. Non sono pochi coloro che non vedono l’ora di poterla vedere in TV.