Marco Liorni adesso è scatenato, al suo fianco due donne veramente bellissime. Adesso sono realmente scintille in studio.
Marco Liorni è ad oggi uno dei presentatori di punta delle reti Rai. In un periodo in cui gli ascolti nelle reti Rai non sono dei migliori, Liorni è uno dei pochi che riesce ancora a fare grandi numeri. Sua la fascia del preserale in cui conduce i programmi che fanno compagnia al pubblico fino all’ora di cena.
Dopo Reazione a catena, Liorni si prende la responsabilità di sostituire Amadeus a l’Eredità. Con l’avvicinarsi della settimana di Sanremo, occorreva un sostituto per Amadeus ed è stato scelto il conduttore che è in grado di portare i migliori risultati in termini di ascolti. Si era proposto Pino Insegno, che dopo il flop de Il mercante in fiera era alla ricerca della sua rivincita, ma la Rai ha deciso di non rischiare e ha optato per i risultati sicuri di Marco.
Intanto si stanno avvicendando le indiscrezioni per quello che riguarda il cast che affiancherà Marco Liorni nella conduzione del programma. Quello che si chiede al conduttore è di mantenere i risultati in termini di ascolto del suo predecessore. Sembra che in questa nuova versione dell’Eredità sono numerose le sorprese che attireranno i telespettatori.
Insomma, nell’attesa di vedere Liorni all’opera, ecco un piccante rivelazione. Due bellissime donne saranno al suo fianco. Ecco cosa è stato rivelato sul web.
Marco Liorni scatenato
La fascia del preserale è forse tra le più importanti del palinsesto della nostra cara TV. Ovvio che la Rai ha deciso di affidarla a un conduttore che sa bene come si fa il suo lavoro. Marco Liorni ha fatto quello che è nota come gavetta e ha preso parte a un gran numero di programmi prima di arrivare al successo.
Per questa edizione dell’Eredità, al suo fianco due bellissime donne. Eppure le indiscrezioni erano altre, almeno fino a qualche settimana fa.
Un passo indietro per #LEredità: assieme a Marco Liorni solo due professoresse, niente valletto professore.https://t.co/bNMLJnnVEn
— TV Italiana (@TV_Italiana) December 18, 2023
2 donne per il conduttore
Niente valletto professore per Marco Liorni, a condividere il palco con lui saranno solo 2 professoresse. Michelle Masullo, classe ’99 sarà una delle due professoresse. L’altro nome è quello di Naomi Buonomo, che ha già collezionato diverse esperienze in TV.
Insomma, due bellissime donne al fianco di un Marco che sarà l’unico galletto del pollaio. Un conduttore veramente scatenato questo Liorni.