Spunta il video inedito di Mare Fuori. Sul finale delle riprese è successo qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato.
Mare Fuori è la serie evento di cui ormai tutti parlano. Attualmente su Netflix è possibile vedere l’ultima stagione per quello che riguarda la vita dei protagonisti di una storia che si compone di amori, ripicche, violenze e molto altro ancora. Mare Fuori ha completamente cambiato il mondo delle serie TV.
Migliaia e migliaia sono i fan appassionati che non si sono persi nemmeno una puntata e che di stagione dopo stagione hanno scelto quello che era il loro beniamino. Molto più di una semplice fiction, è diventata un vero e proprio fenomeno, a tal punto che ne è stato ricavato non solo un merchandising, ma anche una musical. Insomma, se ne è creato un vero e proprio mondo, con tutti gli appassionati che continuano ad attendere la nuova stagione.
Attualmente non ci sono ancora indicazioni a riguardo, quello che è sicuro è che, nelle prossime stagioni della fiction non ci sarà il regista Ivan Silvestrini che ha deciso di dire addio alla serie per sempre. Per quello che invece riguarda il cast, alcuni attori sono letteralmente entrati nel cuore dei telespettatori. Quando la loro presenza è annunciata in un programma televisivo è un sicuro boom di ascolti.
Nata nel 2020 racconta la storia di alcuni ragazzi che scontano la loro pena all’interno di un carcere di Napoli. Ma ovviamente la loro vita di arricchisce di una serie di vicende. Nelle ultime ore sul web è un comparso un video inedito che ha come protagonisti proprio i ragazzi di Mare Fuori.
Mare Fuori, il video inedito
È appena terminata la quarta stagione di quella che resta una fiction che ha segnato la storia televisiva italiana. Una storia avvincente. Sull’ultima stagione andata in onda i pareri si sono divisi tra chi forse si aspettava qualcosa in più e chi se ne dice ancora più entusiasta.
Insomma, nulla di diverso da quello che sempre succede nel momento in cui viene messa in onda una fiction televisiva. Ma cosa succede nel video divenuto virale? I fan sono letteralmente impazziti.
Visualizza questo post su Instagram
Il video inedito con i protagonisti
Come nell’ultimo giorno di scuola, i ragazzi si sono concessi una musica tra cibo, chiacchiere e molto ma molto divertimento. Un wrap parti per festeggiare la stagione finita, ma anche per salutare Ivan Silvestrini che lascia la regia della Fiction. Anche i telespettatori lo amano e già ne sentono la mancanza.
Insomma, scene di ordinario divertimento, giusto coronamento della fine di un percorso. Tutti in attesa della nuova stagione che ne promette già delle belle.