![](https://www.newscinema.it/wp-content/uploads/2023/07/MARIA-DE-FILIPPI-1-1-min-1024x592.jpg)
Nuova vita per Maria De Filippi o almeno un cambio rotta nella sua carriera. La notizia è ufficiale e la lancia sul web Il Messaggero.
La nota conduttrice Mediaset che da anni conduce programmi tv di successo come Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te, sta per sperimentare una nuova professione. Ebbene sì, Maria De Filippi proverà a fare l’attrice per un noto regista italiano e una serie tv di successo che andrà in onda in autunno su Paramount+
Non ci credete? Vi assicuriamo che è tutto vero perchè a dare la notizia è Il Messaggero che ha condiviso un tweet che non lascia spazio a interpretazioni. De Filippi avrà un ruolo nella nuova stagione di una serie tv italiana che promette risate ed emozioni firmate Carlo Verdone.
Maria De Filippi attrice
“MDF sarà nella nuova stagione di “#VitadaCarlo” in onda su Paramount+ da settembre. Verdone: Maria vi stupirà anche come attrice, mi ha colpito per quanto è stata collaborativa” si legge in una didascalia su Twitter del giornale Il Messaggero come vedete nel post qui sotto.
MARIA DE FILIPPI INIZIA LA CARRIERA DA ATTRICE CON CARLO VERDONE
“MDF sarà nella nuova stagione di “#VitadaCarlo“, in onda su Paramount+ da settembre. Verdone: Maria vi stupirà anche come attrice, mi ha colpito per quanto è stata collaborativa” @ilmessaggeroit #AscoltiTv pic.twitter.com/VFyGayHR2d
— Boomerissima ⛱️ (@Boomerissima) July 9, 2023
Vita da Carlo è una serie che ha riscosso un grande successo fin dai primi episodi andati in onda su Prime Video e ora su Paramount+ continua l’avventura dell’artista romano che sa come divertire e far riflettere il suo pubblico da tanti anni.
Sarà curioso e interessante vedere la nota conduttrice in questa versione inedita e al fianco di un attore e comico così di esperienza, con una carriera che non ha bisogno di presentazioni. Tra documentario e finzione la serie racconta la quotidianità di Verdone tra lavoro, famiglia e alcuni momenti esilaranti e impegnativi a cui è chiamato a partecipare nella sua adorata Roma. Che ruolo avrà Maria non si sa, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti.