Maria Grazia Cucinotta, con quella foto social di lei sul letto ha veramente “steso” la maggior parte dei suoi follower. Che la conduttrice sia bella e sexy è risaputo da sempre.
È un’attrice, conduttrice e una produttrice televisiva la bella e brava, Maria Grazia Cucinotta, che con la sua tipica bellezza mediterranea, è il sogno proibito dei suoi fan, fin dai tempi del film cult, Il postino, con il grande Massimo Troisi.
Nonostante gli anni che passano, Maria Grazia attira ancora gli sguardi di tutti, come dimostra quello scatto pubblicato molto sexy di lei sul letto di pizzo. Ma dietro quello scatto c’è molto di più, ecco che cosa ha voluto dire la brava attrice.
Lo scatto “sexy” di Maria Grazia Cucinotta
, si descrive così sul suo profilo Instagram: “Siciliana, attrice, mamma, lotto contro la violenza di genere e i pregiudizi, amo la vita”. Con poche parole, ha sintetizzato quello che i suoi quasi 500000 follower, sanno di lei da sempre. È una che ci mette la faccia, se deve dire qualcosa la dice, anche quando deve trattare argomenti molto delicati, come quello della violenza sulle donne.
Ad ogni modo, la Cucinotta prosegue la sua carriera lavorativa sempre con la solita grinta degli esordi e a pieno ritmo, continuiamo infatti a trovarla al cinema, in televisione e sui social. Passa da un ruolo all’altro, lasciando sempre qualcosa ai suoi fan, per questo le seguono in molti.
Visualizza questo post su Instagram
Sagge parole
ha voluto lanciare un messaggio molto profondo, allegando una foto amarcord di lei, in posa sul letto con un vestito meraviglioso e molto sexy, che le mette in risalto le forme. Ecco che cosa ha scritto: “Il ripetersi del tempo ci da la possibilità di migliorarci, eppure c’è ancora tanto di sbagliato intorno a noi… basterebbe non permettere agli sbagli di ripetersi …”.
Ovviamente quelli che sono riusciti a “staccare” gli occhi dalla foto, hanno apprezzato anche il pensiero profondo che la Cucinotta ha voluto condividere con il suo pubblico, il quale si è trovato d’accordo con lei al 100%, come possiamo leggere sui social. Tra l’altro, una notizia dell’ultima ora ci ha segnalato che la bella attrice sarà presente lunedì 4 dicembre al teatro “Dragoni” di Meldola, in veste di madrina ufficiale dell’evento “Un concerto per l’Africa”. Il ricavato sarà evoluto totalmente in beneficienza, quindi se vi trovate da quelle parti, fateci un “pensierino”, con la scusa, potrete vedere anche la brava conduttrice.