Marion Cotillard nel film Assassin’s Creed con Fassbender

Già era stato fatto il nome di Michael Fassbender per il film che darebbe il via al franchise ispirato al videogioco Assassin’s Creedestremamente popolare della Ubisoft. 

Deadline riporta ora che l’attrice premio Oscar Marion Cotillard ha firmato per partecipare al film in un ruolo riservato che non solo la riunisce con Fassbender dopo l’ adattamento di Macbeth di Shakespeare, ma anche con il regista del  film, Justin Kurzel dell’ Australia. Come Fassbender, il suo ruolo si estenderà  all’interno del franchise se il primo film andrà bene.

La produzione darà inizio alle riprese del progetto con Ubisoft e New Regency Pictures a partire da questo autunno in tempo per la data di rilascio della 20th Century Fox il 21 dicembre 2016. Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley producono per una sceneggiatura di Bill Collage, Adam Cooper e Michael LesslieL’articolo cita anche che la Regency e Ubisoft stanno cercando di ottenere un film di Splinter Cell con la regia di Doug Liman (Edge of Tomorrow) e interpretato da Tom Hardy.