MasterChef, Bruno Barbieri reagisce al piatto vuoto: lo scatto di rabbia spaventa tutti

Bruno Barbieri - Fonte: Twitter - newscinema.it
Bruno Barbieri - Fonte: Twitter - newscinema.it

Bruno Barbieri - Fonte: Twitter - newscinema.it
Bruno Barbieri – Fonte: Twitter – newscinema.it

A MasterChef protagonista è stato Bruno Barbieri: il cuoco e personaggio televisivo italiano ha reagito in maniera spropositata davanti ad un piatto vuoto.

Bruno Barbieri furioso all’attuale edizione di MasterChef: il cuoco e personaggio televisivo è andato su tutte le furie davanti ad un piatto vuoto.

Prosegue la dodicesima edizione di MasterChef. I concorrenti del programma sono messi sempre più a dura prova nel loro tentativo di dimostrare di poter essere in grado di essere degli chef oltre che di aggiudicarsi il tanto ambito e agognato premio finale. I test, con il passare del tempo, stanno però diventando come ovvio sempre più difficili e complicati, con il giudice Bruno Barbieri che è andato praticamente su tutte le furie per la prova di uno dei concorrenti.

MasterChef: la rabbia di Bruno Barbieri davanti al piatto vuoto di Silvia

Nell’ultima puntata di MasterChef a conquistare l’attenzione di tutti è stata Silvia, una delle concorrenti che nel corso di questa edizione si è distinta maggiormente ottenendo in diverse occasioni il consenso e l’apprezzamento da parte dei giudici. Proprio Silvia è stata però protagonista ora di un episodio per lei piuttosto spiacevole che non capitava da tantissimi anni all’interno del programma e che ha fatto andare su tutte le furie Bruno Barbieri.

Nel corso della prova degli spaghetti alla chitarra con sugo di pomodoro e pallotte Silvia ha avuto un grosso problema con la piastra, che si è spenta non permettendole di conseguenza di cucinare. Per questo motivo l’imprenditrice ha presentato alla fine ai giudici un piatto totalmente vuoto. Alla vista del piatto Cannavacciuolo e lo chef ospite Davide Scabin hanno scelto di sdrammatizzare, mentre Barbieri è apparso visibilmente contrariato definendo il gesto come inopportuno.

Il giudice ha accusato Silvia di essersi arresa troppo facilmente e che avrebbe potuto almeno preparare il sugo della pasta, con la diretta interessata che si è invece difesa affermando di non essersela sentita di presentare un piatto che sarebbe stato a dir poco immangiabile. Nonostante ciò, Silvia ha avuto la possibilità di preparare la seconda prova riuscendo a salvarsi dall’eliminazione.

Bruno Barbieri - Fonte: Twitter - newscinema.it
Bruno Barbieri – Fonte: Twitter – newscinema.it

 

MasterChef 12: chi sono stati gli ultimi eliminati

Silvia

ha dunque evitato l’eliminazione grazie alla seconda prova. Ad essere eliminata nell’ultima puntata andata in onda è stata Rachele, che ha presentato ai giudici del programma un pollo crudo. Altri due concorrenti eliminati sono stati poi Francesco e Letizia, ritenuti non idonei per affrontare le prossime prove che si preannunciano come ancora più impegnative.

Related Post