Niccolò di Masterchef non si nasconde più e ammette della storia con l’altra concorrente, ecco di chi si tratta.
Masterchef Italia anche quest’anno sta volgendo al termine. I ragazzi all’interno della competizione a suon di preparazioni culinarie, si sono dati battaglia per dimostrare che, nonostante il loro essere chef solo per passione, sono all’altezza delle chef professionali. Non sono certo stati pochi i talenti che quest’anno potevano arrivare alla finale.
Il prossimo giovedì andrà in onda la serata finale e il pubblico da casa non vede l’ora di conoscere quello che sarà il futuro Masterchef di quest’anno. I giudici non hanno mancato di spronare i ragazzi e a volte riprenderli. Per loro non sempre è semplice tenerli in riga.
Tra i talenti che si sono dati da fare ai fornelli ce ne sono stati alcuni che, con molta probabilità sarà difficile dimenticare. Uno di questi è sicuramente Niccolò, il dottore con l’amore per la cucina. Cosa lo contraddistingue? A parte la bravura ai fornelli, anche un carattere alquanto particolare.
Pessimista di natura, ha sempre affermato di vedere la parte peggiore delle cose. Si è fermato a un passo dalla finale il dottore, poteva addirittura vincere, ma è incappato in chi è più forte di lui. Oggi, lontano da Masterchef parla di quella che è diventata molto più che un’amicizia.
Niccolò di Masterchef si racconta
All’interno del talent show si vivono dei tempi serrati, dei momenti di elevato scontro e confronto. Spesso le personalità più forti finiscono o per unirsi o per attaccarsi a vicenda. In questo caso, che tra i due ci fosse del tenero era chiaro.
Chi ha seguito il talent sicuramente lo avrà capito. Anche lei piuttosto eccentrica nella sua particolare personalità. Stiamo parlando della livornese Eleonora.
La loro amicizia profonda
“Con lei c’è del tenero, però io adesso ho una pietra al posto del cuore e voglio concentrarmi solo su me stesso. Siamo come due piatti ai quali manca però la salsa“, queste le ammissioni di Niccolò. Il ragazzo attualmente si sente come una sorta di blocco di ghiaccio. Ma che tra loro ci fosse del tenero era indubbio. Chissà se insieme guarderanno anche la finale.