Mastrandrea ed Emanuele Filiberto a Quelli Che

Domenica 30 settembre alle 13.45 su Rai2 terzo appuntamento di stagione con “QUELLI CHE” in diretta da Milano. Victoria Cabello, conduttrice e autrice del programma, intervisterà con la sua inconfondibile verve Valerio Mastandrea, protagonista del nuovo film di Edoardo GabbrielliniPadroni di Casa”, ed Emanuele Filiberto di Savoia, presentatore dell’adventure reality “Pechino Express”.

Non mancheranno le imitazioni di Nicole Minetti e Matteo Renzi di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i contributi video con i commenti pungenti del Trio Medusa anche on line su Twitter e Facebook, e nuove performance di Marcello Cesena. Le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite sono nelle mani di Massimo Caputi.

Esultanti incursioni sulle reti del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti dallo Stadio Olimpico di Torino con le vecchie glorie del Toro, dal circolo dei tifosi del Siena e dalle case dei più improbabili tifosi italiani. Il box musicale avrà come protagonista la particolare voce di Manupuma, che presenterà in anteprima esclusiva a “Quelli che” il suo nuovo singolo “Charleston“.