Matrimonio Cecilia Rodriguez: Belen avvisa Ignazio | Ecco cosa ha detto

Belen avvisa Ignazio in merito al matrimonio con Cecilia
Ignazio, Cecilia e Belen – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Belen Rodriguez ha rilasciato una steccata al futuro cognato Ignazio Moser, in vista del suo matrimonio con Cecilia Rodriguez. Ecco che cosa ha detto Belu che ha spiazzato i fan.

Belen Rodriguez è una delle conduttrici e showgirl più in auge degli ultimi decenni. Da quando ha fatto la sua comparsa nel mondo dello spettacolo è sempre rimasta sulla bocca dei suoi fan, i quali ne hanno sempre apprezzato la bellezza, la professionalità e la simpatia.

Di recente, ha deciso di prendersi una pausa dalle scene anche se si vocifera che presto tornerà in televisione anche se nessuno ha ancora capito su quale canale. Ad ogni modo, dopo la pausa dal lavoro, ha vissuto dei momenti difficili dopo la separazione dall’ex marito Stefano De Martino.

A prescindere da tutto, Belu ha sempre potuto contare sui suoi genitori, i suoi fratelli e ovviamente i suoi due gioielli più preziosi, cioè i suoi figli, Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese. Oggi la conduttrice sembrerebbe stare meglio, pare aver trovato di nuovo l’amore e la grinta che l’ha sempre contraddistinta nella vita di tutti i giorni.

A breve prenderà parte al matrimonio dell’anno cioè a quello di sua sorella Cecilia e nel mentre ha lanciato anche una steccata al futuro cognato, Ignazio Moser. D’altronde una sorella maggiore rimane pur sempre una sorella maggiore.

L’avvertimento di Belen Rodriguez a Ignazio Moser

Il 30 giugno ci sarà uno dei matrimoni tanto attesi dell’anno, cioè quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la cui unione avviene dopo 7 anni di fidanzamento. Il grande giorno si celebrerà in Toscana, in una location molto bella che richiama alla mente sia l’Argentina, patria natale di Chechu sia la località dove viveva l’ex gieffino.

I due si sposeranno precisamente presso la “villa dei cento camini” e ci saranno due feste disgiunte. La prima, sabato 29 giugno con un party riservato solo alle famiglie degli sposi e il giorno dopo, quindi domenica 30 giugno con tutti gli altri invitati, per un totale di 200 persone tra amici e parenti. Anche Cecilia, così come Diletta Leotta e Simona Ventura, ha scelto il suo abito presso l’Atelier Emé. Per l’occasione, Belen sarà la damigella d’onore di sua sorella, mentre suo fratello Jeremias e il suo migliore amico saranno i suoi testimoni. Inoltre i bellissimo Santiago e Luna Marì porteranno gli anelli agli zii.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Una grande famiglia unita

Belen Rodriguez ama molto la sua famiglia e non ha nessun problema ad accogliere nella sua vita anche altre persone, come il cognato, Ignazio Moser, al quale però lancia una sorta di avvertimento. Ecco che cosa ha augurato Belen a sua sorella Cecilia al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento: “Le auguro un lunghissimo matrimonio, sono molto emozionata per lei. Se si sopporta il marito, naturalmente”.

Molti hanno preso queste parole in maniera negativa, ma in realtà non ci si sarebbe aspettati niente di diverso da una sorella maggiore che ama sua sorella, della serie voglio bene a Ignazio ma ovviamente il bene di Cecilia per lei verrà sempre prima. Ad ogni modo non vediamo l’ora di vedere gli scatti del loro attesissimo matrimonio e voi?