Manca poco al matrimonio di Andrea Dal Corso e Teresa Langella e a pochi mesi dal fatidico “si”, un ostacolo si mette sul loro cammino. Ecco che cos’è successo ai due innamorati.
Andrea Dal Corso e Teresa Langella, oggi sono una coppia molto affiatata e innamorata, sui social i loro follower, li seguono senza sosta, non perdendosi neanche un loro post. Pensare che se non fosse stato per quel ripensamento di lui, ad oggi probabilmente avrebbero intrapreso strade diverse.
Andrea e Teresa si sono conosciuti sul set di Uomini e Donne e dopo diverse esterne e peripezie, alla fine la tronista scelse il suo corteggiatore, il quale però rifiutò categoricamente, lasciando tutti “di sasso”. Dopo pochi giorni però, Dal Corso, è tornato sui suoi passi, accettando di intraprendere una nuova avventura amorosa con la Langella.
In seguito i due li abbiamo visti anche a Temptation Island dove hanno confermato a tutti quanto il loro amore sia forte e solido. Dopo diversi imprevisti, i due a breve dovrebbero convolare a nozze, eppure un inconveniente si è messo sul loro cammino. Ecco che cos’è successo.
Andrea Dal Corso e Teresa Langella: imprevisto di nozze
Dopo quel “no nazionale” come ha rivelato lui stesso, Andrea Dal Corso ha deciso di fare le cose in grande, chiedendo la mano della sua bella, nel giorno del suo compleanno con una sorpresa molto speciale: “Mi ha chiesto di sposarlo nel giorno del mio compleanno, quindi quando siamo saliti sull’elicottero pensavo che quella fosse già la sorpresa, che volesse farmi vedere l’isola dall’alto. Invece poi ho letto la proposta. Non me lo aspettavo”, aveva rivelato Teresa Langella.
Tra l’altro 5 minuti prima di farle la proposta, Andrea: “ho pensato che non avevo chiesto il permesso al papà. Allora gli ho mandato un messaggio, solo che non prendeva la rete del cellulare. Alla fine mi aveva risposto che ne sarebbe stato felicissimo”, volendo fare quindi le cose fatte ad hoc.
Visualizza questo post su Instagram
La cresima dimenticata
Fra qualche mese, Andrea Dal Corso e Teresa Langella convoleranno finalmente a nozze nella bella Costiera Amalfitana, coronando il sogno di lei, di sposarsi nel territorio campano. Qualche giorno fa però si è presentato un altro imprevisto che ha fatto preoccupare i futuri sposi: “Io che mi sono ricordata che mi devo sposare ma non ho la cresima…”, aveva rivelato l’influencer.
Fortunatamente nulla di irreversibile, infatti, da come possiamo leggere sul sito di Mediaset, inerente al programma di Verissimo, Teresa è riuscita a ricevere i sacramenti della cresima, come ha rivelato lei stessa in una storia social: “Non potendo avere accanto il mio padrino, oggi c’eri tu. Andrea Dal Corso, hai reso questo giorno ancora più speciale”. Sabato 11 maggio, i due futuri sposi saranno ospiti da Silvia Toffanin e sicuramente parleranno, tra le tante cose, anche di questo aneddoto. Siete curiosi di saperne di più?