Matteo e Alessia, la coppia funziona: brindisi in un locale e notte insieme

Le porte della Casa del Grande Fratello si sono chiuse lunedì sera, almeno per questa edizione, con la vittoria di Alberto Mezzetti, che ha battuto in finale Alessia Prete. Avventura finita, quindi, per gli inquilini della Casa più famosa d’Italia, che ora possono godersi all’esterno la popolarità raggiunta grazie al reality show condotto da Barbara D’Urso.

Alessia e Matteo, la coppia va a gonfie vele

matteo alessia

All’interno della Casa, come in ogni edizione, sono sorti legami anche piuttosto intensi. Tra questi, c’è sicuramente quello tra Alessia e Matteo Gentili, che si è classificato al terzo posto: la coppia può finalmente godersi il proprio sentimento lontana dalle telecamere e dagli sguardi indiscreti.

Matteo e Alessia non hanno perso tempo: sul profilo Instagram della seconda classificata di questa 15esima edizione è già comparsa una foto che ritrae i due mentre brindano in un locale, insieme ai propri amici. La didascalia aggiunta da Alessia fa capire quanto entrambi stessero aspettando questo momento: “Finalmente“, scrive la Prete, taggando Matteo.

Matteo russa, Alessia pubblica il video su Instagram

Ma non è tutto. Poco dopo Alessia ha postato anche una nuova storia su Instagram: nel video si sente Matteo che russa vistosamente. “Mi spiace, ma dovevo fartelo. Russi più che al GF“, ha scritto la seconda classificata, lasciando intendere che i due hanno passato la loro prima notte insieme al di fuori della Casa.

Nelle ultime ore si era parlato anche di un possibile flirt tra Alberto, vincitore del GF 15, e Veronica Satti. I due si erano scambiati un bacio nella notte che precedeva l’ultima puntata, ma Mezzetti ha già chiarito tutto: “Era solo un bacio a stampo, non credo che lei abbia interessi maschili“.