Matthew Perry: quanto guadagnava | Cifre da capogiro

l'attore Matthew Perry - Newscinema.it
Matthew Perry - Newscinema.it - Fonte: Web Search

l'attore Matthew Perry - Newscinema.it
Matthew Perry – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Dopo la notizia della sua tragica morte, si scava nella vita di Matthew Perry. Ecco quanto guadagnava l’attore, le cifre erano veramente da capogiro. 

Da Los Angeles una vera doccia fredda per tutti questa mattina. La notizia con cui tutti hanno iniziato questa giornata è la morte di uno degli attori della fiction americana che ha riscosso maggior successo anche in Italia. Il mondo saluta per sempre Matthew Perry che tutti ricorderanno come protagonista di Friends.

I giornali fanno sapere che la polizia nel pomeriggio di sabato ha rinvenuto il corpo dell’attore nella sua casa di Los Angeles. Matthew era nella sua vasca idromassaggio, sembra che sulla scena non ci fossero né droga né alcol, una precisazione doverosa considerando il suo trascorso. Inoltre vino vi erano segni di infrazione o elementi che possano far pensare a un omicidio.

Probabilmente morto a causa di un malore, Matthew Perry aveva un passato da tossicodipendente e alcolista. Era giovanissimo quando ha iniziato a fare un uso pesante di oppiacei. Eppure il pubblico lo adorava. Il successo di Friends è stato enorme, a tal punto che spesso la fiction viene ancora trasmessa anche se dal 2004 non ci sono più stati nuovi episodi. Un successo che permetteva ai suoi protagonisti di guadagnare veramente moltissimo. Le cifre sono da capogiro, scopriamole.

Matthew Perry e i suoi guadagni astronomici

Lui esattamente che tutti i suoi colleghi di Friends hanno riscosso un notevole successo. Andata in onda per ben 10 anni, tra il 1994 e il 2004, il pubblico la ama da sempre e continua ad amarla. Un gruppo di amici un po’ sopra le righe, hanno fatto appassionare veramente tutti.

Un amore incondizionato quello nei confronti dell’attore e dei colleghi. Probabilmente proprio il successo che hanno ottenuto gli ha permesso di avere un compenso veramente astronomico. Nessuno potrebbe mai immaginare una cifra di questo genere.

Cast di Friends - Newscinema.it
Cast di Friends – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Cifre a 6 zeri per l’attore di Friends

Fu lui stesso a rivelare quello che era il loro guadagno per gli episodi di Friends. Stando a quanto dichiarato dall’attore, l’incasso per ogni singolo episodio era veramente astronomico. L’accordo che avevano era di avere un compenso crescente, con il trascorrere delle stagioni.

Questo avrebbe portato Matthew e i suoi colleghi ad intascare, nell’ultimo periodo più di 1.100.000 di dollari per ogni episodio che andava in onda. Un vero e proprio successo senza precedenti.

Related Post