Me contro te | Il ritorno sul set a Roma per l’atteso sequel

Dopo aver guadagnato cifre astronomiche e aver allietato i pomeriggi di migliaia di bambini di tutta Italia, i Me contro Te tornano sul set nella Capitale, per girare l’atteso sequel.

Me contro te | Il mistero della scuola incantata si gira a Roma

Il titolo della prossima pellicola è Il mistero della scuola incantata, e vedrà il ritorno sul grande schermo dei beniamini dei più piccoli, emersi grazie ai loro video su YouTube e alla loro inesauribile carica di energia e simpatia.

Sul profilo ufficiale di Luì e Sofì è stato da poco pubblicato il teaser del nuovo film (disponibile a fondo pagina), un’avventura “magica e inedita” – almeno stando a quanto si legge dal comunicato stampa ufficiale.

Leggi anche: Angry Birds, il sarcasmo come terapia contro la rabbia

Per quanto riguarda le riprese, si stima una durata di circa cinque settimane, tutte organizzate a Roma. Warner Bros. Entertainment Italia, insieme a Colorado Film Production e Me contro te, sono i produttori della pellicola.

me contro te newscinema
I Me contro Te

Il mistero della scuola incantata | Cast, crew e trama

Gianluca Leuzzi siede in cabina di regia, mentre i protagonisti sono chiaramente Luì e Sofì, in arte i Me contro te. A scrivere il soggetto ci hanno pensato Luigi Calagna e Sofia Scalia, mentre la sceneggiatura è stata curata a otto mani dagli stessi Calagna e Scalia, affiancati da Emanuela Canonico e Andrea Boin.

La fotografia è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre, i costumi di Tecla Triaco e le musiche originali di Stefano Della Casa. Distribuisce Warner Bros. Pictures.

Leggi anche: Midnight Mass | Mike Flanagan annuncia l’inizio delle riprese della serie

La trama verte sulle vicende di Luì e Sofì, chiamati come ospiti d’onore per la festa inaugurale di una scuola prossima a riaprire i battenti, dopo tanti anni di chiusura. Pongo li attende all’evento. Ma dietro la facciata di normalità, si nasconde un mistero.

Starà a Luì e Sofì scoprire di cosa si tratta, trovandosi ancora a fronteggiare il loro storico nemico, il Signor S. Inoltre riusciranno anche a conoscere un importante segreto riguardo il loro stesso passato.