“Me ne sono andato io”: il noto volto tv contro X-Factor dopo il licenziamento di Morgan

X-Factor - Newscinema.it
X-Factor - Newscinema.it - fonte: Web

X-Factor - Newscinema.it
X-Factor – Newscinema.it – fonte: Web

Dopo il licenziamento in tronco di Morgan, il noto volto della TV si è scagliato contro X-factor, il programma sempre più nella bufera

Una vera e propria bufera è quella che si è abbattuta su X-Factor e su tutto il suo pubblico. Il talent show da anni ormai, da spazio a quelle che sono le nuove leve della musica italiana. Non sono pochi i talenti che proprio su questo parco hanno trovato la loro possibilità di farsi conoscere.

Infatti, ricordiamo che proprio dal talent sono arrivati personaggi come Mengoni e i Maneskin, non solo entrambi vincitori del Festival di Sanremo, ma dei talenti assoluti per quello che riguarda la musica, soprattutto Italiana, ma anche internazionale. Come gli appassionati del programma sapranno, dopo i fatti dell’ultima diretta Morgan è stato licenziato in tronco.

Che l’ex fronteman dei Bluvertigo abbia una personalità a dir poco particolare, questo lo sanno veramente tutti, ma che superasse il limite in questo modo, forse non se lo aspettava nessuno. Per chi non conoscesse l’accaduto, ricordiamo che Morgan si era scagliato contro Fedez, rimarcando i suoi personalissimi problemi di salute e toccando con poco tatto un argomento come quello della depressione. Sky ovviamente, ha deciso che questo era un comportamento inaccettabile.

Adesso, mentre tutti si chiedono chi prenderà il posto di Morgan, c’è un noto volto della TV che si scaglia contro il programma e lo fa in maniera decisa. Vediamo di chi si tratta.

Noto volto della TV si scaglia contro X-Factor

Morgan ha cercato ovviamente di difendersi dalle accuse. Inizialmente ha chiesto scusa a Fedez per quello che gli ha detto, in un secondo momento poi, ha affermato che nel programma non aveva nessuna libertà a differenza di quello che invece hanno gli altri giudici. Insomma, un vero e proprio tracollo quello dell’ormai ex giudice di X-Factor.

Ma sembra che Morgan non sia l’unico scontento di X-Factor. In queste ore di vero e proprio putiferio, è Ludovico Tersigni a scagliarsi contro il programma. Lui è stato il conduttore di 2 edizioni, prima dell’arrivo della Michelin.

Ludovico Tersigni - Newscinema.it
Ludovico Tersigni – Newscinema.it – fonte: Web

Le parole di Ludovico Tersigni contro il programma

Il presentatore accusa il programma di essere stato poco chiaro per quello che riguarda ciò che è successo a lui. La questione del suo addio, non è mai stata affrontata a pieno e questo ha creato alcuni dubbi nei suoi confronti. In occasione dell’esilio di Morgan, Ludovico torna indietro.

Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per il secondo anno. Pensano tutti che siate stati voi a segarmi“. Queste le parole riportate da fanpage.it. Insomma il presentatore rivendica il diritto di dire che è stato lui ad andarsene e non lo hanno cacciato.

Related Post