Confermato il nuovo conduttore che avrà un programma tutto suo nel palinsesto dell’emittente Mediaset. Avete avuto modo di conoscerlo molto più da vicino in questi ultimi tempi, ecco di chi stiamo parlando.
Anche il palinsesto Mediaset sta iniziando a modificare i suoi appuntamenti standard, i programmi canonici hanno infatti, chiuso per le vacanze estive e al loro posto subentreranno gli show estivi, quelli pensati ad hoc per questi mesi caldi.
In questo periodo tra l’altro, dai piani alti fanno il punto della situazione, verificando tutti i vari picchi di ascolto e punti di share dei mesi precedenti, in modo da poter pianificare il prossimo palinsesto autunnale.
Decidendo così quale programma tornerà e quale no, quale conduttore tornerà e quale sarà spostato e così via. Di recente, personaggi che abbiamo sempre visto in un determinato settore, hanno deciso di provare l’ebrezza di una nuova avventura, uscendo così dalla loro zona di comfort, buttandosi nel vuoto senza paracadute, all’insegna di nuove esperienze.
Al personaggio di cui vi parleremo a breve, è andata molto bene, tant’è che a breve lo vedremo alle prese con un programma tutto suo, diventando così ufficialmente anche conduttore per Mediaset.
Ecco chi è il nuovo conduttore Mediaset
Come vi dicevamo, dai piani alti di Mediaset, hanno messo i puntini sulle “i”, per quanto riguarda questa stagione da poco conclusasi nel palinsesto. In una recente conferenza stampa, Pier Silvio Berlusconi ha anticipato qualche dettaglio in merito al prossimo palinsesto. In primis ha rivelato che Myrta Merlino sarà nuovamente al comando di Pomeriggio 5 l’anno prossimo, ha poi elogiato il lavoro di Bianca Berlinguer e ha confermato la presenza di Maria De Filippi, anche se ha ammesso che Discovery l’ha corteggiata parecchio: “Sul tavolo noi abbiamo messo stima, amicizia e intesa personale. Lei ha deciso di stare con noi“.
Ha poi rivelato di non essere contento del risultato dell’Isola dei famosi, parlando di “cast sbagliato” e tra i vari argomenti ha rivelato anche che Striscia la notizia sarà resa “più moderna” da Antonio Ricci. Insomma, si prospetterà essere un anno molto interessante per l’emittente del Biscione.
Condurrà Mattino 5 News
Tra le varie anticipazioni, rilasciate da Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa, ha rivelato che Dario Maltese, dopo il suo lavoro molto soddisfacente all’Isola dei famosi, in veste di opinionista, approderà alla conduzione di un programma tutto suo, cioè Mattino 5 News, nell’edizione estiva.
Come aveva rivelato qualche tempo fa Maltese: “All’Isola dei Famosi mi trovo molto bene, il ruolo di opinionista mi piace molto è una nuova avventura, anche se, condurre il telegiornale mi manca…“. Chissà come se la caverà in questa nuova mansione estiva che lo porterà nuovamente lontano dal “suo bancone”?