Mediaset: novità per Michelle Hunziker | Programma storico torna in tv

Michelle Hunziker nuovo show
Michelle Hunziker – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Good news per Michelle Hunziker, la quale torna la prossima stagione televisiva con un nuovo programma storico da condurre. Mediaset le ha affidato un vero cult della televisione che diete lustro a un noto conduttore.

Michelle Hunziker è una potenza in tutto quello che fa, non ci sono altre parole per descriverla, in quanto per ogni caduta riesce a tirarsi su, più forte di prima. Nella sua carriera lavorativa ci sono stati programmi che le hanno portato moltissima fama e altri che l’hanno portata alla chiusura.

Nonostante questo, il sorriso della conduttrice svizzera non si è mai spento, in quanto ha sempre visto il bicchiere mezzo pieno nel suo lavoro, imparando dagli sbagli, potendo così crescere come persona e come lavoratrice.

Per questo non stupisce il fatto che alla Hunziker sia stata affidata la conduzione di uno storico programma che in passato ha fatto la storia della televisione. Mediaset punta in alto e non poteva non affidare uno show del genere, a una fuoriclasse dello spettacolo come lei.

Michelle Hunziker e il nuovo show

Anche dal palinsesto Mediaset iniziano a trapelare nuove indiscrezioni come con quello della Rai. Manca ancora qualche giorno alla presentazione ufficiale del programma autunnale delle varie emittente televisive, per questo ogni notizia in merito fa movimentare la rete.

In merito a Michelle Hunziker, da quello che possiamo leggere su gossipetv.com, dopo le vacanze estive, la mamma di Aurora tornerà in televisione a Striscia la Notizia e Io Canto Family. Sarà una notizia che l’avrà sicuramente rallegrata, motivo per cui la bella showgirl, potrà godersi le sue meritate vacanze estive insieme alla sua famiglia.

Fiorello ai tempi di Karaoke
Fiorello ai tempi di Karaoke – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Michelle come Ciuri?

Sempre secondo il sito citato, Michelle Hunziker dovrebbe tornare la prossima stagione televisiva “con il botto”. Oltre ai programmi già elencati, la brava conduttrice potrebbe condurre la versione rivisitata dello storico programma che diede la fama a Fiorello, cioè Karaoke.

Non si sa di preciso se seguirà la strada che prese all’epoca Ciuri, cioè spostarsi da una piazza all’altra alla ricerca di quelle perle rare da premiare in mezzo alla folla. Ricordiamoci che all’epoca, Fiore senza saperlo, mostrò per la prima volta cantanti che sarebbero diventati dei fuoriclasse ai giorni nostri, come Elisa e Tiziano Ferro.

A prescindere da come si svilupperà il nuovo programma Mediaset, per il momento, sappiamo solo che il nome dovrebbe essere, Il Karaoke Più Grande D’Italia. Ovviamente nessuno potrà mai eguagliare la bravura di Fiorello, però se c’è qualcuno che potrebbe avere successo quella è proprio Michelle. Che dire non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.